Fellaini non rinnova col Manchester United: anche la Roma alla finestra

Dall’Inghilterra danno per praticamente certo il mancato rinnovo del belga con la casacca dei Red Devils.

Come riportato dal Daily Mirror, Marouane Fellaini non rinnoverà col Manchester United il suo contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Inutili i tentativi di convincimento da parte dei Red Devils: il centrocampista belga lascerà dunque l’Inghilterra dopo 10 stagioni divise in egual modo tra Everton e Manchester United

Marouane Fellaini (Fonte: Twitter)

Una stagione poco fortunata per Fellaini, che ha portato il belga a prendere la suddetta decisione. Solo 12 presenze per lui in Premier League e appena due in Champions League, in un’annata comunque sfortunata dal punto di vista degli infortuni, ultimo dei quali quello al ginocchio che lo terrà fuori fino a fine marzo.

Tra i club interessati al classe ’87, che da giugno si libererà da vincoli contrattuali a parametro zero, c’è anche la Roma. Il club giallorosso, infatti, in estate potrebbe cercare rifornimento sopratutto a centrocampo, con i nomi di Nainggolan e Strootman che sono tra i principali indiziati ad essere ceduti se la squadra capitolina non dovesse riuscire a qualificarsi per la prossima Champions League.

Sempre secondo il tabloid britannico, il ds Monchi sta provando ad anticipare la concorrenza delle altre squadre che, inevitabilmente, si riverseranno sul centrocampista belga. Tra i club interessati ad assicurarselo a costo zero anche Juventus, Inter e Besiktas.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€