F1, Zak Brown: “Abbiamo un paio di opzioni per sostituire Alonso a Monaco”
La giornata di oggi è stata caratterizzata dalla bomba della partecipazione di Fernando Alonso alla prossima edizione della 500 Miglia d’Indianapolis (clicca qui). Una decisione che, di rimando, comporterà l’assenza del due volte Campione del Mondo al Gran Premio di Monaco, che si disputerà nella stessa giornata (28 Maggio).

La McLaren, quindi, deve trovare un sostituto e tutti gli indizi dovrebbero portare a Jenson Button. Così si è espresso Zak Brown, in conferenza stampa in Bahrain: “Non c’è ancora stata nessuna decisione su chi prenderà il posto di Alonso a Monaco. Quello che possiamo dire in questo momento è che abbiamo un paio di opzioni disponibili” – afferma Brown – “Eric gestisce il team ed è lui il responsabile della decisione di chi andrà in macchina. Sarà qui nel weekend, quindi potrete chiederlo a lui, che ci sta lavorando“.
Infine, interrogato sulle attuali condizioni di Button, Brown spiega: “Sinceramente non so come sia messo. Quel che è sicuro è che non ha fatto i test. Ma non so se ha avuto l’opportunità di provare il simulatore settato con i parametri del 2017“.
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1 Gp d’Ungheria 2022, Risultati Qualifiche: Sorpresa Russel davanti alle rosse
F1 GP Ungheria 2022, Risultati PL1: Sainz comicia davanti
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia