F1, Sergio Marchionne: “La SF70H è migliore della monoposto 2016”

Mentre la squadra è impegnata con la seconda sessione di test di Barcellona, Sergio Marchionne, presente al Salone di Ginevra 2017, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla Ferrari e sulla Formula 1 in generale.

Sergio Marchionne (foto da: autocar.co.uk)

Finora sono soddisfatto, sia della macchina che dei piloti” – sottolinea il manager italo-canadese – “La nuova monoposto è superiore a quella della passata stagione. I nuovi regolamenti erano la cosa giusta da fare, li promuovo a pieni voti“.

Ecclestone? Dovremmo essergli grati per quello che ha fatto. Essendo vivo non si può parlare di lui al passato” -continua Marchionne – “Qualunque cosa voglia fare dopo ha un sacco di possibilità. Per quanto riguarda la Formula 1 attuale, è chiaro che l’obiettivo dei nuovi proprietari è quello di aumentare l’interesse ne confronti di questo sport. Ross Brawn è un ottimo acquisto, ha una grande esperienza. Avere persone del settore, capaci, spinte dall’intento di rendere sempre più popolare questo sport, è davvero positivo“.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL