F1, Sauber: Wehrlein vuole esserci per la seconda sessione di test

Nella prima sessione di test invernali 2017, cominciata stamani a Barcellona, vede la Sauber schierare, al fianco di Marcus Ericsson, il nostro Antonio Giovinazzi, che scenderà in pista domani e anche tra mercoledì e giovedì, alternandosi con lo svedese.

Pascal Wehrlein proverà a salire sulla nuova Sauber nei test del 7-10 Marzo (foto da: beinsports.com)

Il motivo è noto. Pascal Wehrlein, durante l’ultima Race of Champions a Miami, ha avuto un brutto incidente, che gli ha provocato la compressione di tre vertebre. In seguito a questo problema, il tedesco ex Manor non ha potuto svolgere l’allenamento previsto e rischia di saltare anche la sessione di Barcellona-2, dal 7 al 10 Marzo.

Indiscrezioni provenienti dalla Germania, però, parlano di un Wehrlein determinatissimo a tornare al volante nei prossimi test, in modo da prendere confidenza con la C36. L’ultima parola, però, spetta allo staff medico della Sauber, che si dovrebbe esprimere il 6 Marzo. Nel dubbio, comunque, la scuderia con sede a Hinwil terrà in preallarme Giovinazzi.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL