F1, Romain Grosjean presenta il casco per la stagione 2017


Si avvicina a grandi falcate l’avvio ufficiale dell’attesa stagione 2017 di Formula 1. Nell’ultima settimana di questo mese di Febbraio avremo prima, una dopo l’altra, le presentazioni delle varie monoposto; quindi, a partire da lunedì 27 Febbraio, cominceranno a Barcellona i test invernali, quest’anno suddivisi in due sessioni da quattro giorni ciascuna. Il tutto nell’ottica del debutto mondiale, previsto all’Albert Park di Melbourne, nel weekend tra il 24 e il 26 di Marzo.

Il casco per la stagione 2017 di Romain Grosjean (foto da: soymotor.com)

Nel frattempo, i piloti provano ad occupare lo spazio che resta vuoto, occupandosi ad esempio dei loro caschi. Se nei giorni scorsi Lewis Hamilton aveva indetto un concorso sui social per trovare il disegno per il suo nuovo casco, Romain Grosjean ha svelato quello che utilizzerà nel 2017.

Un disegno, a dir la verità in gran parte simile a quello indossato lo scorso anno dal pilota ginevrino, se si esclude una preponderanza del colore blu rispetto all’arancione. Ai lati del casco e sul mento è presente il logo della scuderia con sede a Kannapolis, mentre sul retro trovano spazio nome e numero (l’8) di Romain Grosjean.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL