F1, Mercedes: ecco il pit stop con le Pirelli 2017

F1, Mercedes: ecco il pit stop con le Pirelli 2017
Un'istantanea del video del pit stop della Mercedes con le nuove Pirelli 2017 (foto da: youtube.com)

Dopo esser stata la prima scuderia, in questo 2017, a pubblicare in rete il video della prima accensione (o fire-up) del propulsore che verrà utilizzato questa stagione (seguita poi da Toro Rosso e Ferrari (quest’ultima senza video online)), la Mercedes è la prima a mostrare le immagini di una prova di pit stop con i nuovi pneumatici maggiorati della Pirelli.

IL PIT STOP DEGLI UOMINI MERCEDES CON LE NUOVE PIRELLI

 

Sotto lo sguardo attento e felice di Valtteri Bottas, infatti, si notano i meccanici del team di Brackley allenarsi ripetutamente nel sostituire i nuovi pneumatici, più ingombranti e pesanti. Dal video non si capisce se ci siano modifiche sostanziali al lavorio al quale eravamo abituati negli ultimi anni. Fatto sta che, con i competitors i quali, almeno pubblicamente, non hanno ancora terminato l’assemblaggio delle rispettive monoposto, in Mercedes hanno voluto lanciare un ulteriore messaggio ai naviganti.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL