F1, Mercedes: ecco il pit stop con le Pirelli 2017

F1, Mercedes: ecco il pit stop con le Pirelli 2017
Un'istantanea del video del pit stop della Mercedes con le nuove Pirelli 2017 (foto da: youtube.com)

Dopo esser stata la prima scuderia, in questo 2017, a pubblicare in rete il video della prima accensione (o fire-up) del propulsore che verrà utilizzato questa stagione (seguita poi da Toro Rosso e Ferrari (quest’ultima senza video online)), la Mercedes è la prima a mostrare le immagini di una prova di pit stop con i nuovi pneumatici maggiorati della Pirelli.

IL PIT STOP DEGLI UOMINI MERCEDES CON LE NUOVE PIRELLI

 

Sotto lo sguardo attento e felice di Valtteri Bottas, infatti, si notano i meccanici del team di Brackley allenarsi ripetutamente nel sostituire i nuovi pneumatici, più ingombranti e pesanti. Dal video non si capisce se ci siano modifiche sostanziali al lavorio al quale eravamo abituati negli ultimi anni. Fatto sta che, con i competitors i quali, almeno pubblicamente, non hanno ancora terminato l’assemblaggio delle rispettive monoposto, in Mercedes hanno voluto lanciare un ulteriore messaggio ai naviganti.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL