Dopo i contrasti e il rapporto teso con Nico Rosberg, il connubio Hamilton-Bottas sembra partito con il piede giusto. Quantomeno stando a quanto dice il pilota inglese. “Tutto il nostro rapporto è legato all’attività in pista, non a quanto succede al di fuori, e questo lo apprezzo particolarmente” – dice il nativo di Stevenage a Motorsport.com – “Tutto avviene in piena trasparenza, senza trucchi. Posso dire che Valtteri sia il miglior team-mate che io abbia mai avuto“.

“Vuole fare il massimo nel suo primo anno in Mercedes” – prosegue Hamilton – “Ed essendo io ormai in squadra da molti anni, voglio essere di aiuto e condividere il maggior numero di informazioni, in modo in modo da velocizzare il suo processo di apprendimento. I suoi feedback durante i test sono stati veramente validi e sta lavorando alla grande con la squadra. Si è ambientato in fretta e sta svolgendo un ottimo lavoro“.
“I miei obiettivi per l’Australia? Pole, vittoria e giro record” – conclude il pilota inglese – “Sono in piena forma, concentratissimo, mi sono allenato come non mai quest’inverno. Vogliamo mantenere entrambi i titoli, nonostante il cambiamento regolamentare“.
Gianluca Zippo
Informazioni sull'autore
Post correlati
F1 Gp d’Ungheria 2022, Risultati Qualifiche: Sorpresa Russel davanti alle rosse
F1 GP Ungheria 2022, Risultati PL1: Sainz comicia davanti
Ultime news
- Calciomercato Napoli: presi Ndombele e Raspadori, ceduto Fabiàn Ruiz al PSG
- Calciomercato Inter: Cesare Casadei ceduto al Chelsea
- Come vedere Atalanta-Milan in Diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 21-08-2022
- European Championships Monaco/Roma 2022: Italia titanica!! Barbieri-Zanardi, Martineghi, Jacobs e Panziera leggendari. Sfondata quota 70 medaglie
- Premier League: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 13-14-15/8/2022