F1 GP Canada, inizia la vendita dei biglietti. Passo verso la conferma in calendario?

Il Gran Premio del Canada è in procinto di venir confermato, vedendosi tolto l’asterisco dal calendario 2017. La bella notizia, trattandosi di un evento apprezzatissimo dai fans locali e stranieri, oltre che da piloti e addetti ai lavori, è arrivata nella giornata di ieri, grazie all’avvio della vendita dei biglietti della gara 2017, in programma da domani, 24 Novembre. In più, un tweet del sindaco di Montreal, Denis Codere, aveva reso noto la chiusura dell’accordo tra la FOM e la Octane, la società organizzatrice del gran premio.

Le prime due curve del circuito "Gilles Villeneuve" di Montreal (foto da: flickr.com)
Le prime due curve del circuito “Gilles Villeneuve” di Montreal (foto da: flickr.com)

La prossima sarà un’edizione importante, perchè si toccherà quota 50 Gran Premi del Canada. Un evento disputatosi su tre circuiti diversi a partire dalla prima edizione del 1967, ovvero Mosport Park, Mont-Tremblant e Montreal. Da quando si corre sull’isola di Notre-Dame, cioè dal 1978, solo due volte la gara è saltata (1987 e 2009).

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL