F1 Abu Dhabi GP, Hamilton: “Macchina ok. Punto dritto alla pole”


Primo sia nella prima che nella seconda sessione di libere. E’ cominciato così, come gli ultimi del resto, il weekend di Abu Dhabi di Lewis Hamilton. L’inglese, che ha un solo imperativo per domenica, la vittoria, si porta avanti con il lavoro, puntando a fare il suo e sperando che qualcuno (o qualcosa) riesca a mettere i bastoni tra le ruote a Rosberg.

Lewis Hamilton in pitlane, durante le libere di oggi (foto da: bluewin.ch)
Lewis Hamilton in pitlane, durante le libere di oggi (foto da: bluewin.ch)

 

L’esito di questo venerdì ha soddisfatto particolarmente il campione di Stevenage: “E’ stata una gran giornata” – dice Lewis – “Non abbiamo avuto alcun tipo di intoppo, nessun problema di sorta. Solo il primo run della seconda sessione non è andato benissimo a causa del traffico. Non sono riuscito a fare il giro veloce che avrei voluto, anche se, poi, ho comunque realizzato un buon crono“.

Abbiamo lavorato a fondo sia sugli stint brevi che su quelli lunghi e siamo decisamente soddisfatti del comportamento della macchina” – continua l’inglese – “Per domani, credo che siamo messi bene. Il nostro obiettivo è la pole, anche perchè qui è da un pò che non riesco ad ottenerla (2012 ndr). Ma ho buone sensazioni e so che abbiamo ancora altro potenziale da estrarre dalla macchina“.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL