Europa League, su Twitter gli elogi a Francesco Totti

Il profilo ufficiale Twitter dell’Europa League omaggia ancora una volta Francesco Totti per quanto fatto nel girone concluso con il passaggio del turno della Roma al primo posto nel raggruppamento che comprendeva anche Astra Giurgiu, Viktoria Plzen e Austra Vienna. Il capitano giallorosso è sceso in campo in quattro occasioni, rientrando sempre tra i protagonisti del match. “Ancora forte a 40 anni: Totti ha fatto registrare 5 assist in 4 partite del girone di Europa League. Gladiatore!”, si legge nel tweet.

Nonostante nell’ultimo periodo sia stato lontano dal rettangolo verde per una serie di problemi fisici, dunque, in Europa nessuno dimentica le sue gesta messe a referto anche dopo aver spento le sue prime quaranta candeline. Un’icona immortale del calcio italiano e non solo, con Spalletti che ha dimostrato di saperlo gestire nel migliore dei modi e di concedergli il giusto minutaggio nelle situazioni che richiedevano il suo talento.

Il discorso contratto, ormai, sembra quasi fine a se stesso. L’ago della bilancia, a oltranza, sarà il suo stato di forma: finché continuerà a essere decisivo e a divertirsi, Totti non appenderà le scarpette al chiodo. Con un obiettivo ben chiaro in testa: inaugurare quello che sarà il nuovo stadio della Roma.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€