Europa League, probabili formazioni Salisburgo-Lazio: gioca F.Anderson

Europa League, probabili formazioni Salisburgo-Lazio: nella rifinitura che ha preceduto la partenza per l’Austria Inzaghi ha perso Patric, vittima di problema muscolare. Sulla fascia sinistra Lukaku insidia Lulic per una maglia da titolare, mentre insieme a Immobile giocherà Felipe Anderson, con Luis Alberto ancora arretrato sulla linea dei centrocampisti

La Lazio domani sera si giocherà l’accesso alle semifinali di Europa League ed Inzaghi, nonostante il 4-2 dell’andata, tiene tutti sulla corda e schiererà la formazione migliore per evitare spiacevoli ribaltoni, consapevole che il Salisburgo è un avversario ostico che tra le mura amiche può essere veramente pericoloso. 

Europa League, probabili formazioni Salisburgo-Lazio

Il modulo sarà quello di sempre, ovvero il 3-5-2, con il giovane Felipe Luiz ancora titolare, mentre a centrocampo Luis Alberto prenderà il posto di Milinkovic-Savic, accanto a Parolo e Lucas Leiva
Sugli esterno Basta dovrebbe agire sulla destra, mentre sull’out di sinistra Lulic e Lukaku sono in ballottaggio per una maglia da titolare.
In avanti, accanto all’insostituibile Immobile, Inzaghi schiererà con ogni probabilità Felipe Anderson

Gli austriaci credono nella rimonta e si giocano tutto davanti al loro pubblico. Marco Rose dovrà fare a meno dello squalificato Samassekou, sostituito da Schlager, mentre per i restanti 10/11 è confermata la squadra che aveva giocato all’andata all’Olimpico, con Berisha dietro Gulbrandsen e Dabbur

Europa League, probabili formazioni Salisburgo-Lazio:
Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Caleta Car, Ramalho, Ulmer; Haidara, Leitgeb, Schager; Berisha; Gulbrandsen, Dabbur.
Lazio (3-5-2): Strakosha; De Vrij, Radu, Felipe Luiz; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL