Europa League, Borussia M’gladbach – Roma: Santon al posto di Spinazzola

Europa League, Borussia M’gladbach – Roma: Santon al posto di Spinazzola

La Roma sarà ospite in Germania questa sera per sfidare i tedeschi del Borussia Monchengladbach nella partita dell 4ª giornata del girone J di Europa League.

La partita di andata si è conclusa tra mille polemiche dopo quel rigore concesso al Borussia Monchengladbach a partita praticamente conclusa nel quale Smalling prende la palla nettamente col volto. La sfida in trasferta per i giallorossi sarà molto delicata anche per le sorti della qualificazione ai sedicesimi di finale. Una sconfitta questa sera potrebbe mettere la Roma in una posizione da dentro o fuori.

La squadra che ha affrontato i tedeschi all’andata è pressoché la stessa, a parte qualche cambio per turnover e per l’infortunio di Spinazzola.

Le Probabili Formazioni

Borussia Mönchengladbach (4-3-3): Sommer; Wendt, Elvedi, Ginter, Lainer; Benes, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Thuram, Hoffmann. All. Marco Rose.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko. All. Paulo Fonseca.

Dove vedere Borussia Monchengladbach-Roma

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL