ESPN: James Rodriguez al Milan

Il Milan cerca James Rodriguez. Dopo aver perso Calhanoglu, il colombiano è la prima alternativa. Secondo ESPN, affare da 10 milioni. Pronto un triennale da 6 milioni.

James Rodriguez la prima scelta del Milan per colmare il vuoto lasciato da Hakan Calhanoglu. Questa l’indiscrezione lanciata da Vito De Palma, giornalista di ESPN, che fa il punto sulla situazione del trequartista dell’Everton.

Sotto la cura Ancelotti, quest’anno, Rodriguez ha ritrovato un po’ di continuità di prestazioni dopo una serie di annate condizionate anche da parecchi problemi fisici. Sei gol e cinque assist rappresentano comunque un bottino incoraggiante, che dimostra come Rodriguez possa essere un calciatore ancora molto redditizio ed affidabile, se in salute.

Il contratto con i n”toffees” scade però nel giugno del 2022, e il capocannoniere di Brasile 2014 vorrebbe ora tornare a disputare la coppa dalle grandi orecchie (l’Everton non disputerà le coppe europee il prossimo anno). Un palcoscenico, quello della Champions, che il Milan può finalmente ofrirgli, puntando sulla sua voglia di riscatto.

Per prendere Rodriguez, però, ci vorrà un piccolo sforzo economico: Antena 2, emittente sudamericana, parla di un affare da 10 milioni, con il Milan pronto ad offrire un triennale da 6 netti a stagione al giocatore. Quella che fino a pochi giorni fa sembrava una mera suggestione di mercato, potrebbe presto diventare realtà: James Rodriguez al Milan per provare a tagliare insieme grandi traguardi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€