Esito Sorteggio Quarti Champions League: sarà Juventus-Monaco

Sorteggio Champions LeagueSorteggio tutto sommato benevolo per la Juventus di Massimiliano Allegri che pesca il sorprendente Monaco di Jardim, probabilmente la più debole delle sette avversarie che i bianconeri avrebbero potuto incrociare nei quarti di finale di Champions League. I francesi, pur avendo perso per 2-0 nel Principato l’ultima sfida europea contro l’Arsenal, sono riusciti ad eliminare i Gunners in virtù del 3-1 rifilato alla squadra di Wenger all’Emirates nella gara d’andata e vanno a caccia dell’ennesima impresa.

Sfide molto interessanti anche quelle tra Psg e Barcellona e tra le due squadre di Madrid: i blaugrana hanno trovato la quadratura del cerchio negli ultimi tempi mentre i transalpini, leggermente claudicanti in campionato, hanno dimostrato grande maturità eliminando tra mille difficoltà una squadra importante come il Chelsea. Sfida nella sfida poi per Zlatan Ibrahimovic, assente per squalifica nella gara d’andata in Francia, ma pronto a colpire la sua ex squadra nella partita di ritorno al Camp Nou.

Grande attesa anche per la riedizione della finale dello scorso anno tra Atletico e Real Madrid. I blancos vivono un momento difficile e come se non bastasse Ancelotti soffre tremendamente l’organizzazione del Cholo Simeone come dimostra l’ultimo derby in Liga finito 4-0 per i Colchoneros. Ostacolo Porto infine per il Bayern Monaco, grande favorita per la vittoria finale della competizione. I portoghesi hanno dimostrato di avere qualità e fisiche e tecniche importanti per cui è un avversario da prendere con le molle per la straordinaria armata di Pep Guardiola. Questi gli accoppiamenti:

PARIS SAINT-GERMAIN-BARCELLONA

ATLETICO MADRID-REAL MADRID

PORTO-BAYERN MONACO

JUVENTUS-MONACO

DARIO CAMEROTA © Stadio Sport

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€