Enel Brindisi, dichiarazioni allenatore Sacchetti: ” Abbiamo il potenziale per fare bene”

L’Enel Brindisi ha conquistato la prima vittoria all’esordio vincendo per 69 a 61 contro la Dolomiti Energia Trentino.
A brillare tra i brindisini è stato soprattutto M’baye autore di 17 punti seguito da Scott con 15.

Alla 2° Giornata l’Enel Brindisi giocherà in trasferta contro The Flexx Pistoia e l’allenatore del Brindisi Sacchetti è convinto delle potenzialità della sua squadra:

“Contro Trento abbiamo avuto alcuni svarioni e commesso scelte sbagliate, ma la reazione di squadra dal -10 è stata molto importante. E’ fondamentale avere l’attenzione e la concentrazione giusta, a maggior ragione giocando fuori casa. Dobbiamo arrivare in attacco molto più velocemente, anche perché abbiamo dei lunghi che sanno correre bene, e di conseguenza aumentare i possessi e i canestri. Possiamo segnare molto di più, abbiamo giocatori dall’ottimo potenziale offensivo”.

Queste le parole del capitano di Brindisi Marco Cardillo:
“Dobbiamo farci trovare subito pronti per la prima gara in trasferta. L’atmosfera del palazzetto sarà molto calda, loro vorranno riscattarsi dall’ultima opaca prestazione e fare bene davanti al proprio pubblico. Dovremo tenere botta nel primo tempo e approcciare nella maniera giusta. Sono io stesso curioso di vedere come reagirà la nostra giovane squadra. La base di partenza è molto buona: c’è serenità, ottimismo ed entusiasmo, ci aiutiamo a vicenda per cercare di essere sempre positivi e dare qualcosa in più”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL