Dzemaili andrà al Montreal Impacts a giugno 2017

Poche ore fa, il presidente del Bologna e del Montreal ImpactsJoey Saputo, si è pronunciato sul futuro di uno dei giocatori più interessanti dei rossoblù, Blerin Dzemaili. Secondo le parole dell’imprenditore canadese, il giocatore resterà con con gli emiliani ancora per un anno e mezzo, fino al termine della prossima stagione, a giugno 2017. Dopodiché, è tutto pronto per il suo trasferimento al Montreal Impacts. Oltreoceano, probabilmente troverà anche Donadel e Mancosu, che la società sta facendo il possibile per trattenere.

Dzemaili andrà al Montreal Impacts a giugno 2017
Blerim Dzemaili

Anche Adam Braz, ds della squadra canadese, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Dzemaili: Si tratta di un giocatore molto interessante per la nostra squadra, un centrocampista a metà tra un numero 8 ed un numero 10. Può giocare a tutto campo, ha l’esperienza internazionale che gli permette di poter giocare ad alti livelli. Potrà fare molto per il gruppo anche a livello di spogliatoio.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL