Dove vedere Udinese-Inter in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 18-9-2022

Dove vedere Udinese – Inter, 7° Giornata di Serie A, Domenica 18 Settembre 2022 alle 12:30. Il match della Dacia Arena di Udine tra Udinese e Inter sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN e Sky Sport.

L’Inter di Inzaghi dopo 6 Giornate di campionato è al 6° posto a quota 12 punti frutto di 4 vittorie e 2 sconfitte ed è a -2 dal trio capolista formato da Napoli, Atalanta e Milan.
I nerazzurri dopo la sconfitta nel derby contro il Milan per 3 a 2 hanno vinto a San Siro contro il Torino 1 a 0 alla 6° Giornata ed in Champions League martedì contro il Viktoria Plzen.

Ottimo il cammino sin qui dell’Udinese di Sottil che ha 13 punti, uno in più dei nerazzurri, con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

L’Udinese dopo la sconfitta alla prima giornata contro il Milan ed il pareggio contro la Salernitana alla seconda ha infilato 4 vittorie di fila battendo nell’ordine Monza, Fiorentina, Roma e Sassuolo.

Inzaghi vuole andare alla pausa di campionato con serenità prendendosi i 3 punti e cercare di riavvicinarsi alla vetta della classifica ma a Udine il lunch match contro questa Udinese sarà tutt’altro che una formalità!

Guarda Udinese Inter in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Udinese-Inter in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Udinese-Inter
  • Data: Domenica 18 Settembre 2022
  • Orario: 12:30
  • Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).
  • Streaming: DAZN (app e sito), Sky Go, Now Tv

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Udinese di Andrea Sottil e l’Inter di Simone Inzaghi, il 18 Settembre 2022, alle ore 12:30 in diretta Tv su DAZN e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite).

La telecronaca di Udinese – Inter su DAZN è a cura di Dario Mastroianni e Manuel Pasqual.

Per poter guardare la partita Udinese Inter in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Udinese-Inter, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2022-23 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Udinese-Inter sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Udinese-Inter

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili Formazioni di Udinese – Inter

L’Udinese si affaccia al match casalingo contro l’Inter con il solito 3-5-2. La squadra di Sottil non dovrebbe modificare la struttura del proprio 11 titolare dopo l’ottima vittoria contro il Sassuolo: Silvestri sarà il portiere designato con Becao, Dijol e Perez a completare il reparto difensivo.

Udogie giocherà da esterno alto, così come Pereyra che avrà licenza di agire in più zone del campo.

Makengo, Walace e Lovric costruiranno il centrocampo friulano con l’attacco che sarà nuovamente formato dai titolarissimi Deulofeu e Beto.

I nerazzurri di Simone Inzaghi adotteranno una formazione che presenterà qualche leggera modifica rispetto ai precedenti match ma non cambierà sicuramente l’assetto di gioco che resterà il 3-5-2.

La batteria difensiva resterà immutata con Handanovic in porta, Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa con Dimarco e Darmian sugli esterni.

Riposo, dunque, sia per Gosens, che per Dumfries che resteranno in panchina, mentre sarà indisponibile Calhanoglu con Mkhitaryan che sarà il titolare nella linea di centrocampisti completata da Barella e Brozovic.

In attacco, insieme a Lautaro Martinez, ci sarà Correa.

Udinese (3-5-2): 1 Silvestri; 50 Becao, 29 Bijol, 18 Perez; 37 Pereyra, 4 Lovric, 11 Walace, 6 Makengo, 13 Udogie; 9 Beto, 10 Deulofeu.
A disposizione: 20 Padelli, 99 Piana, 2 Ebosele, 5 Arslan, 7 Success, 8 Jajalo, 14 Abankwah, 17 Nuytinck, 19 Ehizibue, 23 Ebosse, 24 Samardzic, 30 Nestorovski, 39 Semedo, 67 Guessand, 80 Pafundi. All.: Sottil. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Buta, Masina.

Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Brozovic, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez.
A disposizione: 21 Cordaz, 24 Onana, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 11 Correa, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 33 D’Ambrosio. All.: S.Inzaghi.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Brozovic. Indisponibili: Calhanoglu, R.Lukaku. Arbitro: Valeri di Roma