Dove vedere Spezia – Roma in Diretta TV-Streaming e Probabili formazioni 15-01-2023

Dove vedere Spezia – Roma, 19° Giornata di Serie A, Domenica 22 Gennaio 2023 alle 18:00. Il match dello Stadio Alberto Picco tra lo Spezia di Luca Gotti e la Roma di Mourinho sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

La Roma di Mourinho nel 2023 ha ottenuto in Campionato 2 vittorie casalinghe contro Bologna e Fiorentina ed un pareggio a San Siro contro il Milan.

Con la penalizzazione di 15 punti della Juventus i giallorossi ora sono in piena lotta per il 4° posto che vale la qualificazione alla Champions League.

La Roma infatti è 4° a quota 34 punti insieme a Lazio e Atalanta ed è a -3 dal 3° posto occupato dall’Inter e -4 dal Milan che è secondo.

Lo Spezia di Gotti nel 2023 ha ottenuto 2 pareggi casalinghi contro Atalanta e Lecce ed una vittoria in trasferta contro il Torino.

Lo Spezia è al 15° posto in classifica con 18 punti a + 6 dal terzultimo posto occupato dal Verona che ne ha 12.

Guarda Spezia – Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Spezia – Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Spezia – Roma
  • Data: Domenica 22 Gennaio
  • Orario: 18:00
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra lo Spezia di Gotti e la Roma di Josè Mourinho, Domenica 22 Gennaio 2023 alle ore 18:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Spezia – Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

La telecronaca su Dazn sarà a cura di Riccardo Mancini con commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

Spezia – Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Spezia – Roma sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Spezia – Roma:

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Spezia – Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili Formazioni di Spezia – Roma:

Gotti manda il suo Spezia in campo con il 3-5-2 con Dragowski in porta e linea difensiva a 3 formata da Amian, Caldara e Hristov. A centrocampo c’è Ampadu in cabina di regia con ai lati Bourabia e Zurkowski. Sulla fascia destra c’è Holm e a sinistra Reca. La coppia d’attacco è formata da Verde e Gyasi.

Mourinho manda in campo la sua Roma con il 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta e linea difensiva a 3 formata da Smalling, Mancini e Ibanez. A centrocampo ci sono Cristante e Bove in cabina di regia con Celik a destra e Zalewski a sinistra. In attacco Abraham punta centrale supportato da Dybala e Pellegrini.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Hristov; Holm, Bourabia, Ampadu, Zurkowski, Reca; Verde, Gyasi. All. Gotti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Bove, Zalewski; Dybala, Pellegrini, Abraham. All. Mourinho

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.