Dove vedere Spal-Genoa in Diretta TV e Streaming Live: 13° giornata Serie A 25-11-2019
Scontro diretto per la salvezza tra Spal e Genoa nel posticipo della 13° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Spal-Genoa in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
Si sapeva sarebbe stato più difficile, ma forse non così tanto. Stare lì, in fondo a tutto, lì, con una montagna da scalare, lì, con l’ombra che oscura qualsiasi fiamma lucente. Il problema è che la situazione sembra assolutamente tragica, visto che la cadetteria è una possibilità concreta, almeno al momento.
Il palinsesto della tredicesima giornata di Serie A si chiuderà con un Monday Night da non perdere per l’evoluzione della classifica, visto che alle ore 20:45 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara andrà in scena lo scontro diretto per la salvezza tra Spal e Genoa per il posticipo serale.

I ferraresi stanno affrontando senza grandi patemi la propria crisi, nonostante il penultimo posto in classifica, i soli otto punti conquistati finora e una zona salvezza distante due punti. Sicuramente, l’atteggiamento quasi remissivo, a tratti rassegnato, della piazza sembra controproducente.
I liguri sono quartultimi in classifica, in realtà terzultimi a pari merito, con nove punti, uno di vantaggio proprio sui toscani e uno di distanza dalla zona salvezza. Il cambio d’allenatore non sembra aver sortito gli effetti sperati, visto che la continuità è lontana come un miraggio.
Come vedere Spal-Genoa in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Spal Genoa, posticipo 13° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Spal Genoa in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Spal – Genoa
Sono solo 4 i precedenti totali tra Spal e Genoa, con bilancio nettamente a favore dei ferraresi con una vittoria e tre pareggi, visto che non ha mai perso, oltre a quattro gol fatti e tre gol subiti.
Momento di grande difficoltà per i ferraresi, che non vincono da cinque partite, in cui hanno collezionato solo due punti, grazie ai pareggi contro Udinese e Napoli, avendo perso contro Sampdoria, Milan e Cagliari.
Dopo la vittoria all’esordio del nuovo allenatore contro il Brescia, i liguri hanno racimolato due sconfitte consecutive contro Juventus e Udinese, chiudendo poi con il pareggio a Napoli.
Consigliato X, con Under 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere No Gol.
Probabili Formazioni Spal – Genoa
Saranno ancora assenti Tomovic, Cionek, Fares e D’Alessandro per Leonardo Semplici, che rilancerà Felipe in difesa, dove sarà adattato Igor al fianco di Vicari, a protezione di Berisha. A centrocampo confermati Strefezza e Reca sulle fasce, così come in mediana Murgia con Missiroli e Kurtic. In attacco ancora spazio alla coppia formata da Petagna e Floccari.
Bruttissime notizie per Thiago Motta, che ha perso Kouame probabilmente per il resto della stagione, a causa della rottura del crociato. Per questo, in attacco ci sarà il tridente composto da Agudelo, Pinamonti e Pandev. A porta Radu sarà difesa da Romero e Zapata, con Ankersen e Ghiglione sulle fasce, mentre in mediana Cassata dovrebbe essere preferito a Radovanovic al fianco di Schone e Lerager.
SPAL (3-5-2): Berisha; Igor, Vicari, Felipe; Strefezza, Murgia, Missiroli, Kurtic, Reca; Petagna, Floccari.
GENOA (3-4-1-2): Radu; Ankersen, Romero, Zapata; Ghiglione, Schone, Lerager, Agudelo; Cassata; Pandev, Pinamonti.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Video Gol Highlights Bologna-Napoli 2-2: Sintesi 28-5-2023
Ultime news
- LaLiga: risultati, marcatori e classifica della 37ª giornata 27-28/5/2023
- Cronaca Diretta di Juventus – Milan e come vederla in Streaming Live 28-05-2023
- Video Gol Highlights Lazio-Cremonese 3-2: Sintesi 28-5-2023
- Premier League: risultati, marcatori e classifica della 38ª giornata 28/5/2023
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”