Dove vedere Roma-Trabzonspor in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 26-8-2021

Dove vedere Roma-Trabzonspor, ritorno dei PlayOff di Conference League, giovedì 26 Agosto 2021 alle 19:00. Il match sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su SKY.

Dopo aver festeggiato la prima vittoria stagionale in Serie A, la Roma di Josè Mourinho è pronta ad affrontare la gara di ritorno dei PlayOff di Conference League contro i turchi del Trabzonspor.

La gara d’andata ha evidenziato due cose importanti: la prima è che la Roma, puntando sulla qualità dei propri singoli, può andare lontano in questa competizione, mentre la seconda è che, però, lo scoglio turco è più ostile del previsto essendosi dimostrata una squadra molto più in condizione rispetto ai giallorossi.

Lo Special One ha tracciato la via da seguire e i ragazzi, in Serie A, hanno dimostrato che pian piano la miglior forma non tarderà ad arrivare, ma l’1-2 in casa turca, maturato nella gara d’andata, non può far stare tranquilli i capitolini.

L’Olimpico sarà pronto a dare il proprio apporto ad una coppa che fin da subito viene considerata come un’importante banco di prova e una grande possibilità per mettere, finalmente, in bacheca un trofeo europeo e lo dimostra la voglia di schierare tutti i titolari anche nella gara di ritorno.

Le insidie derivano tutte dal punto di vista fisico dove i turchi si sono dimostrati migliori (basti pensare al gol di Cornelius che sovrasta, facilmente, la difesa giallorossa), ma la Roma è pronta a controbattere.

All’esperta colonia italiana formata da Vitor Hugo, Hamsik, Bruno Peres, Cornelius e Gervinho, la Roma risponde con la qualità e l’esuberanza dei nuovi gioielli, in particolare di Eldor Shomurodov che si è dimostrato subito decisivo nella gara d’andata.

Abraham sta prendendo rapidamente la miglior condizione e la Roma non vede l’ora di poter ammirare il vero Zaniolo, apparso un po troppo compassato nelle sue prime uscite.

Al fisico, Mou, risponde con la qualità e la Roma non ha altro risultato se non quello di strappare, il più velocemente possibile, il biglietto per la fase a gironi.

Le ultime sulle formazioni di Roma-Trabzonspor

Zaniolo

I giallorossi sono pronti a strappare il biglietto per la qualificazione ai gironi davanti al proprio pubblico e per farlo Josè Mourinho ha confezionato il classico 4-2-3-1 con qualche cambiamento rispetto alla gara d’andata.

Rui Patricio si schiererà tra i pali mentre in difesa sarà ancora presente, terza partita consecutiva per lui, Vina che completerà la batteria di esterni bassi insieme a Karsdorp.

A completare il pacchetto difensivo ci saranno Ibanez e Mancini.

Sulla mediana sono pronti Cristante e Veretout, mentre sulla trequarti ancora fiducia a Nicolò Zaniolo, squalificato per la prossima gara di campionato, che giocherà assieme a Pellegrini e Carles Perez che dovrebbe far rifiatare Mkhitaryan.

Sarà Shomurodov la prima punta titolare.

I turchi, invece, si schiereranno con un 4-3-3 con Cakir tra i pali, Edgar Ie e l’ex Fiorentina, Vitor Hugo, centrali mentre sugli esterni ancora spazio per l’ex giallorosso Bruno Peres con Ismail che giocherà sulla fascia opposta.

A centrocampo presenti Bakasetas e Ozdemir che completeranno il trio in mezzo al campo insieme a Marek Hamsik.

In attacco, invece, ci sarà un altro ex, ovvero Gervinho che si posizionerà esterno alto insieme a Nwakaeme con Tavares favorito su Cornelius per il posto di punta titolare.

Probabili formazioni di Roma-Trabzonspor

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Carles Perez; Shomurodov. 

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ié, Vitor Hugo, Ismail; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Tavares, Nwakaeme.

Come vedere Roma-Trabzonspor in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Roma-Trabzonspor
  • Data: 26 agosto 2021
  • Orario: 19.00
  • Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 256), Sky Sport Football (canale 203)
  • Streaming: SkyGo (App), NowTv (App e sito)

Sarà possibile vedere il match tra la Roma di Josè Mourinho e il Trabzonspor di Abdullah Avci, con calcio d’inizio programmato per le ore 19:00 di Giovedì 26 Agosto 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto delle tre principali coppe europee (Champions LeagueEuropa League e Conference League) come Sky Sport , Sky Sport Football.

Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Trabzonspor

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Traboznspor in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Precedenti e statistiche di Roma-Trabzonspor

Sarà la 14ma sfida contro una squadra turca per la Roma che nei 13 precedenti ha ottenuto 8 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

La gara d’andata, unico precedente tra le due squadre, si è conclusa con il risultato di 2-1 per la Roma.

Negli scontri diretti contro squadre turche, la Roma si è sempre qualificata al turno successivo.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€