Dove vedere Roma-Spezia in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 13-12-2021

Dove vedere Roma-Spezia, 17° giornata di Serie A, Lunedì 13 Dicembre 2021 alle 20:45. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su SKY e DAZN.

Il Monday Night della diciassettesima giornata di Serie A offre uno dei match dimostratosi più imprevedibile negli ultimi anni, specie durante la Coppa Italia.

La sfida tra Roma e Spezia è un crocevia importante per entrambe le squadre che arrivano da un periodo di forma non ottimale e con la voglia di rialzare la testa nella speranza di una classifica migliore.

La Roma avrà il supporto dell’Olimpico, ma anche la consapevolezza di una maggiore stanchezza accumulata a causa del match in Bulgaria di Conference League.

Oltre questo, c’è da inserire all’appello anche le numerose defezioni che coinvolgono i giocatori capitolini, al quale bisogna aggiungere le squalifiche di Ibanez e Zaniolo.

La Roma non vuole dire addio al proprio sogno Champions, ma per farlo deve rialzare la testa e battere, prima di tutto, lo Spezia di Thiago Motta.

I bianconeri sono ben lontani dall’essere la squadra che lo scorso anno sorprese tutti a suon di prestazioni importanti e tanta spavalderia nel gioco.

Nzola non ha più lo stesso feeling con il gol e la classifica sta risentendo del cambio in panchina che ha visto Italiano (trasferitosi alla Fiorentina) sostituito con T.Motta.

All’ex giocatore di Genoa, Inter e PSG serve tempo per imprimere il proprio credo tattico, ma il campionato corre veloce e lo Spezia è pericolosamente tornato nelle zone basse della classifica.

Guarda Roma-Spezia in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Roma-Spezia in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Roma-Spezia
  • Data: 13 Dicembre 2021
  • Orario: 20:45
  • Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Calcio (canale 251), Sky Sport Football (canale 203)
  • Streaming: DAZN, SkyGo (App), NowTv (App e sito)

Roma Spezia sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Roma Spezia in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Sarà possibile vedere il match tra la Roma di Josè Mourinho e lo Spezia di Thiago Motta, con calcio d’inizio programmato per le ore 10:45 di Lunedì 13 Novembre 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto della Serie A come Sky Sport , Sky Calcio.

Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Spezia

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Spezia in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Roma-Spezia

voti fantacalcio
Mkhitaryan: senza Pellegrini e Zaniolo le chiavi del centrocampo della Roma sono sue

I giallorossi sfidano lo Spezia con l’ormai nuovo modulo “d’emergenza”, 3-5-2.

In attacco, Josè Mourinho, scommette sullo schierare contemporaneamente le due punte Abraham e Shomurodov, mentre dietro, viste le assenze di El Shaarawy, Pellegrini e Zaniolo, le scelte sono obbligate.

Mkhitaryan scala sulla linea dei centrocampisti centrali, spalleggiando Veretout e Cristante, mentre Vina e Karsdorp completeranno la linea a cinque piazzandosi sugli esterni.

Rui Patricio presidierà la porta con Smalling, Ibanez e Kumulla a fare da centrali difensivi.

Lo Spezia di Thiago Motta risponde con un 4-3-3 che prevede la presenza, in attacco, di M’Bala Nzola come unica punta, spalleggiata dagli esterni alti Gyasi e Manaj.

Provedel giocherà in porta, mentre in difesa la scelta ricadrà su Amian e Reca come esterni ed Erlic al centro insieme a Nikolaou.

Maggiore, Kovalenko e Sala completeranno il tridente bianconero in mezzo al campo.

Le probabili formazioni di Roma-Spezia

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Abraham, Shomurodov. Allenatore: Josè Mourinho

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kovalenko, Sala; Manaj, Nzola, Gyasi. Allenatore: Thiago Motta

Precedenti e statistiche di Roma-Spezia

Problemi difensivi per lo Spezia che è la peggior difesa del campionato con 36 reti subite.

I bianconeri sono anche il secondo peggior attacco del campionato con 17 gol.

Nonostante ciò, la Roma si è dimostrata una delle “vittime” preferite dallo Spezia che in Coppa ha sempre vinto nei precedenti.

La Roma è il secondo peggior attacco delle prime 8 con 24 gol (la Juve ne ha segnati 22).

I giallorossi sono in serie negativa da due giornate, lo Spezia ha collezionato un solo punto in 4 partite.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€