Dove vedere Roma-Cremonese in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 22-8-2022

Dove vedere Roma-Cremonese, 2° Giornata di Serie A, Lunedì 22 Agosto 2022 alle 18:30. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Buona la prima per la Roma di Mourinho che arriva con grande entusiasmo al primo match stagionale che si disputerà davanti al proprio pubblico.

Lo Stadio Olimpico, molto probabilmente gremito per sostenere i propri beniamini, non vede l’ora di vedere in azione Dybala, Zaniolo, Abraham e compagni per la seconda giornata di Serie A contro la Cremonese.

La neopromossa Cremonese si è comportata egregiamente contro la Fiorentina, sfiorando la possibilità di ottenere subito un punto in campionato ed è stata sconfitta solo per un fortuito lancio di Mandragora terminato in rete con grande complicità del portiere Radu.

La squadra di Alvini ha dimostrato di poter essere una spina nel fianco per le difese italiane, soprattutto per la grande velocità di Okereke e compagni.

La Roma, invece, ha ringraziato Bryan Cristante per il gol-vittoria contro la Salernitana, ma, nonostante il minimo scarto, può essere contenta per la prestazione generale dei propri uomini in rosa.

Contro la Cremonese, la Roma è chiamata a dare continuità di risultati al positivo inizio di stagione.

Guarda Roma Cremonese in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Salernitana-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Roma-Cremonese
  • Data: Lunedì 22 Agosto 2022
  • Orario: 18:30
  • Canali TV: DAZN (app e sito), Sky Q (Mondo Dazn canale 214)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra la Roma di Josè Mourinho e la Cremonese di Massimiliano Alvini, il 22 Agosto 2022, alle ore 18:30 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Roma Cremonese in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Roma-Cremonese, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2022-23 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Roma – Cremonese sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Cremonese

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Cremonese in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Roma-Cremonese

La Roma di Josè Mourinho è pronta ad affrontare la prima sfida in casa del proprio campionato dopo aver battuto la Salernitana nella prima giornata.

Abraham sarà la punta centrale e dietro saranno confermati Dybala e Zaniolo.

Non ci dovrebbero essere troppe sorprese rispetto alla prima giornata di Serie A, con Matic probabile titolare al posto di Cristante.

Per il resto, la formazione resta immutata con la solita difesa a tre sostenuta anche dagli esterni Karsdorp e Spinazzola.

La Cremonese dopo la precedente sfida del Franchi, persa all’ultimo secondo, dovrebbe poter cambiare attaccante con Okereke che farà coppia con Daniel Ciofani.

Alvini sceglie il solito 3-5-2 con Bianchetti, Chiriches e Vasquez che giocheranno in difesa a sostegno della porta difesa da Radu.

Le probabili formazioni di Roma-Cremonese

ROMA (3-4-2-1) : Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Matic, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Zaniolo, Abraham. All: Mourinho.

CREMONESE (3-5-2): Radu, Bianchetti, Chiriches, Vasquez, Ghiglione, Pickel, Castagnetti, Milanese, Quagliata, Ciofani, Okereke. All: Alvini.