Dove vedere Real Madrid-Inter in Diretta TV e streaming: probabili formazioni e orario 07-12-2021

Dove vedere Real Madrid-Inter, 6° giornata della fase a gironi di UEFA Champions League, martedì 7 dicembre alle ore 21:00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e Sky Sport Action e in streaming su Sky GO, Now TV e Mediaset Infinity.

Dopo la netta vittoria dell’Olimpico contro la Roma per 0-3 che è valsa la quarta vittoria consecutiva in campionato e il secondo posto a -1 dalla vetta del Milan, l’Inter si prepara alla grande sfida contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nel match che vale il primo posto nel Gruppo D. Nerazzurri già qualificati agli ottavi, a cui serve solo vincere per superare gli spagnoli. I Blancos di Ancelotti sono primi in Liga e vengono da una serie di 8 vittorie di fila tra campionato e Champions. La partita in diretta tv su Sky Sport e Sky Sport Action e in streaming su Sky GO, Now TV e Mediaset Infinity.

L’Inter è tornata agganciata al treno Scudetto in campionato. Le quattro vittorie di fila e il recupero su Napoli e Milan hanno portato i Campioni d’Italia al secondo posto a -1 dai rossoneri primi e a ravvivare le ambizioni da titolo. Ma domani sera c’è eda misurarsi contro un colosso del calcio mondiale nella loro nuova e storica casa. Una vittoria vorrebbe dire primo posto nel girone, un altro risultato storico dopo aver centrato gli ottavi di finale dopo un decennio.

Ad aspettare i nerazzurri, il Real Madrid di Carlo Ancelotti nel nuovo e avveneristico Santiago Bernabeu. I Blancos vengono da 8 vittorie di fila tra Liga e Champions e sono in serie positiva da 11 partite (10 vittorie e 1 pareggio), con l’ultimo KO in Liga datato 3/10 contro l’Espanyol. Ottimo il percorso in Champions con 4 vittorie su 5 partite e l’unica seppur clamorosa caduta contro lo Sheriff nella 2° giornata dei gironi. Al Real avanti 12 punti contro i 10 dell’Inter, basterà un pari per assicurarsi il primo posto nel gruppo D.

Dove vedere Real Madrid Inter in Diretta TV e Streaming Live

Partita: Real Madrid-Inter

Data: martedì 7 dicembre

Orario: 21:00

Canali TV:  Sky Sport (253 del satellite e 484 del digitale terrestre), Sky Sport Action (206 del satellite)

Streaming: Sky GO (Pc, Smartphone, tablet e console), Now TV, Mediaset Infinity (app e sito web)

Dove ascoltare in Radiocronaca Live Real Madrid-Inter

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Real Madrid-Inter in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili formazioni di Real Madrid-Inter

Il grande assente della serata per il Real Madrid sarà Karim Benzema, che è uscito per infortunio nella gara di campionato contro la Real Sociedad. Blancos che devono fare a meno di Garteh Bale e Dani Ceballos. Non mancano le scelte comunque per Ancelotti che può contare su una rosa di campioni. Sarà 4-3-3 con Courtois in porta, difesa con Mendy, Alaba, Militao e Carvajal. A centrocampo il trio Casemiro, Modric e Kroos. In attacco Vinicius Jr, Jovic e ballottaggio tra Asensio e Rodygo nell’ultimo posto del tridente offensivo.

Nella partita dell’Olimpico contro la Roma, Inzaghi ha perso Correa per un risentimento muscolare. L’argentino non sarà quindi del match, così come Darmian e Ranocchia che non sono riusciti a recuperare. Nerazzurri che però ritrovano finalmente de Vrij, che ha smaltito dall’infortunio. Inter che sarà col 3-5-2 con Handanovic in porta, difesa con Bastoni, de Vrij e Skriniar. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu con Perisic e Dumfries sugli esterni. In attacco Dzeko con Lautaro Martinez che torna titolare.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Mendy, Alaba, Militao, Carvajal, Kroos, Casemiro, Modric, Vinicius Jr, Jovic, Rodrygo

INTER (3-5-2): Handanovic, Bastoni, de Vrij, Skriniar, Perisic, Calhanoglu, Brozovic, Barella, Dumfries, Dzeko, Lautaro Martinez

Precedenti e statistiche di Real Madrid-Inter

Real Madrid e Inter si erano già affrontate nei gironi della scorsa Champions League. Lo scorso anno, due vittorie spagnole sia a Val de bebas per 3-2 con i gol di Benzema, Sergio Ramos e Rodrygo per i Blancos e di Lautaro Martinez e Perisic per i nerazzurri. 0-2 a San Siro con i gol di Hazard e Rodrygo. nell’andata di questo girone, ancora Rodygo decisivo per lo 0-1 a Milano. L’Inter non vince contro il Real Madrid dalla Champions 1998/1999 quando trionfò per 3-1 a San Siro e non batte gli spagnoli al Bernabeu addirittura dai quarti di finale della Champions 1966/1967, quando l’Inter di Herrera vinse 2-0 la gara di ritorno in Spagna.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Riccardo Tanco

Informazioni sull'autore
Classe 1993, abito nella provincia di Milano. Tifoso dell'Inter. Giocatore preferito: Adriano
Tutti i post di Riccardo Tanco