Dove vedere Napoli-Sassuolo in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 29/10/2022

Napoli Sassuolo, dove vedere il match valido per la 12ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 29 ottobre alle 15:00 al Maradona. Napoli – Sassuolo sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.

Dopo un’altra convincente vittoria in Champions League contro il Rangers per 3 a 0, gli azzurri ritornano in campionato.

Napoli Sasuolo

La vittoria all’Olimpico contro la Roma ha dato grande entusiasmo al Napoli di Spalletti che resta saldamente al comando della Serie A con 29 punti in 9 giornate.

I partenopei sin qui hanno ottenuto 9 vittorie e 2 pareggi in 11 giornate e hanno un ruolino di marcia quasi impeccabile.

Il Sassuolo invece continua ad avere un andamento piuttosto altalenante.

La squadra di Alessio Dionisi viene dal successo in rimonta per 2-1 contro il Verona. La vittoria, però, è arrivata dopo due KO consecutivi contro Atalanta ed Inter.
Il Sassuolo adesso è a 15 punti ed occupa la nona posizione in classifica.

Guarda Napoli – Sassuolo in Diretta su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Napoli Sassuolo, dove vederla in diretta TV e streaming

  • Partita: Napoli-Sassuolo
  • Data: 29 ottobre
  • Orario: 15:00
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Napoli Sassuolo, match della 12ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Napoli – Sassuolo sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Napoli – Sassuolo in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda Napoli – Sassuolo in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

La telecronaca di Napoli Sassuolo è a cura di Riccardo Mancini affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Napoli Sassuolo, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Sassuolo in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Napoli Sassuolo, le ultimissime

4-3-3 per il Napoli. Davanti a Meret la difesa formata dai centrali Kim mentre potrebbe esserci ancora spazio per Juan Jesus e sulle fasce Di Lorenzo con Mario Rui. Il centrocampo azzurro vedrà Ndombele al fianco di Lobotka e Zielinski. In attacco il tridente formato da Politano e Kvaratskhelia a supporto di Osimhen.

Modulo speculare anche per il Sassuolo. Con Consigli tra i pali, la difesa dovrebbe essere formata dal primo minuto da Toljan, Erlic, Ferrari e Rogerio. In mediana dovrebbero esserci dal primo minuto Frattesi, Maxime Lopez e Thorstvedt. In avanti D’Andrea e Laurienté con Pinamonti.

Napoli Sassuolo, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Laurienté.

Napoli Sassuolo, precedenti e statistiche

Sono 19 in totale i precedenti tra Napoli e Sassuolo. 10 le vittorie del Napoli, 7 i pareggi e solamente 2 le vittorie del Sassuolo. Lo scorso anno al Maradona è terminata con un roboante 6-1 per i partenopei con le reti di Koulibaly, Osimhen, Lozano, doppietta di Mertens e Rrahmani. Per il Sassuolo la rete di Maxime Lopez.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione