Dove vedere Napoli – Lecce in diretta TV e Streaming e Probabili Formazioni 31-8-2022

Napoli Lecce, dove vedere il match valido per la 4° giornata di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 31 agosto alle 20:45 al Maradona. Napoli – Lecce sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN”.

Nel turno infrasettimanale della quarta giornata di campionato, il Napoli ritorna al Maradona ed affronterà il Lecce. Gli azzurri sono reduci dal match a reti bianche contro la Fiorentina al Franchi. La squadra di Luciano Spalletti ha dovuto vedersela contro una Viola davvero ben organizzata che ha pressato e arginato ogni offensiva avversaria.

Uno 0-0 che lascia l’amaro in bocca, specie dopo l’errore di Hirving Lozano che si è divorato un gol che avrebbe potuto regalare la vetta in solitaria alla propria squadra.

I partenopei si fermano a 7 punti e mercoledì ospitano il Lecce allenato da Marco Baroni che nella scorsa giornata ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli prendendo il primo punto in campionato. Al vantaggio degli ospiti con Fabiano Parisi ha risposto Gabriel Strefezza che ha regalato il primo punto stagionale ai giallorossi.

Il Lecce nelle prime due giornate era stato sconfitto dall’Inter 2 a 1 e dal Sassuolo 1 a 0.

Guarda Napoli Lecce in Diretta su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Napoli Lecce, dove vederla in diretta TV e streaming

Napoli Lecce, match della 4° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Napoli – Lecce sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Napoli – Lecce in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.

La telecronaca di Napoli Lecce è a cura di Edoardo Testoni affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico. 

Guarda Tutte le partite di Serie A 2022-23 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Napoli Lecce, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Lecce in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Napoli Lecce, le ultimissime

Probabile turnover per Spalletti. Nel 4-3-3 davanti a Meret la difesa con Rrahmani e Kim. Sulle fasce il capitano Di Lorenzo e possibile l’esordio di Olivera. A centrocampo dovrebbe esserci Anguissa, anche se diffidato, affianco a Elmas. In attacco potrebbe esserci l’esordio dal primo minuto anche per Raspadori, subentrato a Firenze, a supporto di Osimhen e Kvaratskhelia.

Stesso modulo anche per il Lecce. Falcone tra i pali e la difesa formata da Gendrey, Pongračić , Baschirotto e Gallo. Per la mediana il trio formato da Bistrović , Hjulmand e Askildsen. In avanti l’attacco a tre con Strefezza, Ceesay e Di Francesco.

Probabili Formazioni di Napoli Lecce:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongračić , Baschirotto, Gallo; Bistrović , Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

Precedenti e statistiche di Napoli Lecce:

I precedenti tra Napoli e Lecce sono 33: 14 le vittorie del Napoli, 7 del Lecce e 12 i pareggi. L’ultimo precedente risale al 9 febbraio 2020 quando il Lecce vinse clamorosamente al Maradona per 3-2 con la doppietta di Lapadula e la rete di Mancosu. Per i partenopei i gol di Milik e Callejón.

Cesare Tartaglione

Informazioni sull'autore
"Non c'è altro posto al mondo dove l'uomo è più felice che in uno stadio di calcio" Classe 96. Nutro una vera venerazione per il calcio e una profonda passione per la scrittura e la libertà di espressione. Insegnante e divoratore di libri. Open minded.
Tutti i post di Cesare Tartaglione