La tredicesima giornata di Premier League offre il big match tra Manchester City e Chelsea. La partita sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD e su Sky Sport Football HD. Sarà possibile vedere la partita Manchester City-Chelsea in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go e NowTv.
Oggi alle ore 18:30 all’Etihad Stadium il Manchester City ospita il Chelsea nel big match della tredicesima giornata di Premier League. Rispetto agli ultimi anni, la partita si prospetta molto più equilibrata, con il City che appare in leggera difficoltà mentre il Chelsea sta giocando un calcio pratico ed efficace, ottenendo risultati.
Prima della sosta, il Manchester City ha subito una brutta sconfitta per 3-1 contro il Liverpool, precipitando al quarto posto e finendo a -9 dalla vetta. I Citizens sono stati superati sia dal Leicester che dallo stesso Chelsea vittorioso 2-0 sul Crystal Palace, infilando la sesta vittoria consecutiva. Ora Lampard proverà a fare il colpaccio in casa di Guardiola per trovare la settima sinfonia, ma Pep vorrà sicuramente riscattarsi.
Come vedere Manchester City-Chelsea in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Manchester City-Chelsea, valevole per la 13° giornata di Premier League, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Sport Football HD Canale 203 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Manchester City-Chelsea in diretta streaming live. Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 € o acquistando un abbonamento al suddetto servizio streaming on demand al costo mensile di 29.99 € (solo pacchetto calcio).
Precedenti, statistiche e Pronostico di Manchester City-Chelsea
I precedenti all’Etihad Stadium sono favorevoli al Manchester City che in 80 partite disputate ha avuto la meglio in ben 37 occasioni. Il Chelsea, invece, si è imposto in 26 partite mentre ci sono stati 17 pareggi. Davanti ai suoi tifosi, il City ha giocato sei partite di Premier, venendo sconfitto una volta a sorpresa contro il Wolves, vincendone 4 e pareggiandone una.
Positivo il ruolino in trasferta del Chelsea che in sei partite ha conquistato 15 punti sui 18 disponibili e tenterà di allungare questa serie positiva. Inoltre, la squadra allenata da Lampard è quella che ha segnato più gol in trasferta (18), mostrandosi una formazione molto concreta. Alto, però è anche il numero di gol subiti (12) ed il City cercherà di approfittare di questa debolezza, essendo la squadra che in casa ha segnato di più in queste prime giornate (19 reti).
La partita si prospetta vivace e divertente, come spesso ci ha abituato la Premier League, ed entrambe le squadre lotteranno per ottenere i tre punti. Se prendiamo in considerazione i precedenti è lecito aspettarsi una vittoria del City, ma visto il momento che stanno vivendo le due squadre non sarebbe una sorpresa vedere il Chelsea vincitore. La gara promette spettacolo e se volete andare sul sicuro il nostro pronostico è Gol.
Probabili formazioni Manchester City-Chelsea
Per una partita del genere Guardiola, naturalmente, si affiderà ai titolarissimi. In porta ci sarà Ederson, difesa a quattro con Otamendi e Stones centrali e con Walker e Laporte sulle fasce. A centrocampo Fernandinho si posizionerà in mediana dietro a David Silva e De Bruyne che saranno in posizione più offensiva per sostenere il tridente formato da Sterling, Aguero e Sané.
Lampard non si tirerà indietro e disporrà i suoi a specchio. Anche i Blues scenderanno in campo con il 4-3-3 con Kepa tra i pali, Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson Palmieri in difesa, Kovacic, Mount e Jorginho a centrocampo e Willian, Abraham e Pulisic in avanti. Con 10 gol segnati in 12 partite, è chiaro che Lampard si aspetta che Abraham possa ancora una volta lasciare il segno e firmare una vittoria pesante.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; De Brunye, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané. All. Pep Guardiola
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Zouma, Tomori, Emerson; Kovacic, Mount, Jorginho; Willian, Abraham, Pulisic. All. Frank Lampard
Seguici su Telegram
Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.