Dove vedere Juventus-Atalanta in Diretta TV e Streaming – Probabili formazioni 27-11-2021

Dove vedere Juventus-Atalanta, 14° giornata di Serie A, sabato 27 novembre ore 18:00. La partita Juventus-Atalanta sarà sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Sabato alle ore 18:00 match clou all’Allianz Stadium dove la Juventus ospita l’Atalanta nella partita valevole per la quattordicesima giornata di Serie A.

I bianconeri si rituffano nel campionato dopo la batosta rimediata in Champions League contro il Chelsea e vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta all’Olimpico contro la Lazio nell’ultimo turno. La Juventus non può permettersi ulteriori stop in campionato se vuole continuare a lottare per un posto nella prossima Champions League.

A Torino, però, si presenterà l’Atalanta, con i nerazzurri che vorranno riscattarsi dopo il deludente 3-3 in casa dello Young Boys in Champions League che ha complicato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Una vittoria permetterebbe all’Atalanta di riportarsi a +7 sulla Juventus, mettendo a distanza una delle concorrenti per un piazzamento in Champions League a fine anno.

La Juventus dovrà dare un segnale bello forte dopo il 4-0 di Londra, ma battere l’Atalanta non è mai facile, con i nerazzurri che sanno come far male ai bianconeri, avendolo già dimostrato nel corso degli ultimi anni.

Guarda Juventus – Atalanta in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Juventus-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Juventus-Atalanta
  • Data: Sabato 27 Novembre
  • Orario 18:00
  • anali TV: DAZN con Smart TV o canale 409 del Digitale terrestre
  • Streaming: DAZN (App e Sito web su pc, smartphone, tablet, console

La partita Juventus-Atalanta, valevole per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e commento tecnico di Massimo Ambrosini

Gli abbonati a DAZN potranno vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming utilizzando l’App dedicata per smartphone, tablet, Playstation 4 e Smart TV oppure direttamente tramite browswer sul sito web.

Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook.

Se non si possiede una Smart Tv si può collegare alla tv un Android Box, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick e scaricare l’App DAZN. Inoltre sono compatibili con DAZN anche le console PlayStation 4 o Xbox.

E’ possibile vedere Juventus-Atalanta in diretta streaming su pc, smartphone e tablet scaricando l’app DAZN oppure collegandosi al sito ufficiale.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Juventus-Atalanta

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Atalanta diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Juventus ed Atalanta

Allegri dovrebbe recuperare Chiellini e forse De Sciglio per questa partita, con entrambi destinati comunque alla panchina. Dovrebbe essere solito 4-4-2 per la Juventus con Szczesny in porta, Cuadrado, Bonucci, De Ligt ed Alex Sandro in difesa, a centrocampo McKennie e Locatelli dovrebbero agire nel mezzo con Chiesa e Rabiot larghi sugli esterni, mentre in avanti dovrebbe rivedersi Dybala a far coppia con Morata, ma occhio anche alla possibilità di vedere Kean al posto dello spagnolo.

Gasperini quasi sicuramente dovrà fare a meno di Zappacosta, infortunatosi contro lo Young Boys. L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1 con Musso tra i pali, Toloi, Demiral e Palomino a comporre il trio di difesa, a centrocampo De Roon e Freuler dovrebbero essere i due interni con Maehle e Pezzella ad agire sulle corsie laterali, in attacco l’unica punta dovrebbe essere Zapata, con Pasalic ed Ilicic a dargli manforte alle sue spalle.

Probabili formazioni di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Maehle, de Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic; Zapata. All. Gasperini.

Precedenti e statistiche di Juventus-Atalanta

I precedenti tra Juventus ed Atalanta parlano nettamente in favore dei bianconeri che in 134 partite si sono imposti in ben 72 occasioni, poi ci sono stati 46 pareggi ed infine solo 16 vittorie nerazzurre. In casa della Juventus, i favori del pronostico pendono in maniera ancora più netta da parte dei bianconeri che hanno vinto 43 delle 65 partite disputate.

L’Atalanta, invece, si è imposta solo in 4 occasioni in casa della Juventus e l’ultimo successo nerazzurro a Torino che risale al 22 Gennaio 1989, con Caniggia a firmare la vittoria. Ci sono poi stati 18 pareggi, l’ultimo proprio lo scorso anno, con Chiesa a segno per i bianconeri, mentre per i nerazzurri andò a segno Freuler.

Nono è un anno particolarmente entusiasmante per la Juventus che in casa ha lasciato già troppi punti. In 6 partite, i bianconeri hanno vinto solamente  in 3 occasioni davanti al proprio pubblico, pareggiando in un’occasione e perdendo in due contro Sassuolo ed Empoli.

Lontano da Bergamo, invece, l’Atalanta ha raccolto molto di pù che in casa ed è l’unica squadra ancora imbattuta in trasferta. I nerazzurri hanno infatti conquistato 16 punti sui 18 disponibili, vincendo 5 partite e pareggiando solamente in un’occasione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei