Dove vedere Inter-Empoli in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 6-5-2022

Dove vedere Inter-Empoli, 36° Giornata di Serie A, Venerdì 6 Maggio 2022 alle 18:45. Il match del Giuseppe Meazza di Milano sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

Continua la rincorsa dell’Inter verso lo Scudetto e la prossima tappa vedrà gli uomini di Simone Inzaghi impegnati contro l’Empoli.

L’obbligo dell’Inter, ormai, è solo uno: vincere a tutti i costi e sperare in un passo falso del Milan che attualmente comanda la classifica della Serie A.

I nerazzurri hanno mostrato nuovamente un buon livello di gioco contro l’Udinese, nonostante alcuni minuti di sofferenza, e contro l’Empoli è chiamata a dare continuità di prestazione e non sbagliare contro una squadra che ha praticamente già concluso il proprio campionato.

La testa non dovrà assolutamente essere alla sfida di Coppa Italia che avverrà l’11 maggio contro la Juventus, bensì l’Inter dovrà concentrare tutte le proprie energie sulla sfida casalinga.

L’Empoli, malgrado un girone di ritorno difficoltoso, ha dimostrato di essere una squadra solida e sorprendente che è riuscita, da neopromossa, a giocare un campionato tranquillo e con un rendimento al di sopra delle aspettative.

Servirà, dunque, la miglior Inter per battere i toscani e sperare nella riconquista del primato in classifica.

Guarda Inter Empoli in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Inter-Empoli in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Inter-Empoli
  • Data: Venerdì 6 Maggio 2022
  • Orario: 18:45
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, il 6 Maggio 2022, alle ore 18:45 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Inter Empoli in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Inter Empoli, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Inter-Empoli

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Inter-Empoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Inter-Empoli

I nerazzurri ospiteranno l’Empoli in casa con alcuni probabili accorgimenti alla formazione vista anche la finale di Coppa Italia da disputare.

Non cambierà il portiere che sarà ancora Samir Handanovic visto che ha recuperato totalmente dal fastidio avuto in queste settimane.

In difesa, fuori Bastoni e dentro Dimarco che completerà il terzetto difensivo con De Vrij e Skriniar.

Dumfries e Perisic giocheranno sugli esterni mentre a centrocampo, insieme a Brozovic e Calhanoglu, dovrebbe giocare Vidal visti i dubbi sulla condizione di Barella che dovrebbe, comunque, essere convocato.

In attacco, invece, ci saranno Lautaro Martinez e Joaquin Correa, con Dzeko e Sanchez in panchina.

L’Empoli utilizzerà il 4-3-1-2 per contrastare l’Inter con Vicario in porta, Fiammozzi e Parisi come terzini con Viti e Luperto al centro della difesa.

Zurkowski, Asllani e Bandinelli saranno i centrocampisti con Henderson sulla trequarti in assistenza di Bajrami e Pinamonti.

Le probabili formazioni di Inter-Empoli

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Viti, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Henderson; Bajrami, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli.