Dove vedere CSKA Sofia-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 09-12-2021

Dove vedere CSKA Sofia-Roma, sesta giornata del Gruppo C di Conference League, giovedì 9 Dicembre 2021 alle 18:45. Il match sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su SKY e DAZN.

La sfida contro il CSKA Sofia, ovvero l’ultima della fase a gironi di UEFA Conference League, serve più per l’onore e per il morale che per le statistiche.

La Roma è sicura del passaggio del turno grazie alle precedenti cinque sfide ma, nonostante ciò, non può dirsi soddisfatta al 100% visto che l’ambizione era quella di essere la prima forza del Gruppo C e invece la testa di serie corrisponde al nome del Bodo/Glimt relegando la Roma al secondo posto.

I capitolini, tra l’altro, arrivano da una situazione non troppo felice, ne dal punto di vista dei risultati, ne per gli infortuni.

Proprio a causa delle tante defezioni, la squadra si è ritrovata a lottare contro l’Inter ad armi, assolutamente, impari e il risultato finale è stato una disfatta che non è piaciuta al pubblico giallorosso.

Ecco perché, la sfida in terra bulgara, sarà importante per recuperare convinzione e motivazione in un periodo fin troppo complicato.

L’avversario è assolutamente alla portata e a dimostrarlo è proprio la gara d’andata che vide i giallorossi trionfare con un netto e perentorio 5-1.

I livelli che verranno proposti in campo sono totalmente differenti e i capitolini non possono farsi sorprendere da una squadra così inesperta a livello europeo.

Sarà, dunque, importante partire con il piede giusto e centrare l’atteggiamento così da evitare qualsiasi preoccupazione. Il girone di Conference League sarà, dopo questi 90 minuti, ormai alle spalle e da quel momento, per la Roma, dovrà necessariamente iniziare una nuova competizione.

Come vedere CSKA Sofia-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: CSKA Sofia-Roma
  • Data: 9 Dicembre 2021
  • Orario: 18:45
  • Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 256), Sky Sport Football (canale 203)
  • Streaming: DAZN, SkyGo (App), NowTv (App e sito)

Cska Sofia Roma sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Cska Sofia Roma in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale.

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Sarà possibile vedere il match tra la Roma di Josè Mourinho e il CSKA Sofia di Stojco Mladenov, con calcio d’inizio programmato per le ore 18:45 di Giovedì 9 Dicembre 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio dell’esercito Bulgaro di Sofia sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto delle tre principali coppe europee (Champions LeagueEuropa League e Conference League) come Sky Sport , Sky Sport Football.

Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.

Dove ascoltare la Radiocronaca di CSKA Sofia-Roma

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di CSKA Sofia-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di CSKA Sofia-Roma

Rui Patricio difenderà i pali della Roma

Il CSKA Sofia giocherà con un classico 4-4-2 con Busatto tra i pali, TuritsovMatthejiGalabov Mazikou in difesa, Muhar Yomov a fare da collante alla fase difensiva e quella offensiva, Lam Wildschut a dare creatività alla manovra del CSKA e Krastev in attacco a far coppia con Carey.

I giallorossi si schierano con un 4-2-3-1 e faranno affidamento ancora su Rui Patricio in porta, reduce da una prestazione non precisa contro l’Inter, Karsdorp sugli esterni con Vina e Mancini e Kumbulla a completare il pacchetto difensivo.

A centrocampo si rivede Cristante che giocherà con Villar, mentre sulla trequarti spazio a Zalewski che completerà il tridente composto anche da Carles Perez e Mkhitaryan.

Abraham sarà l’unica punta.

Probabili formazioni di CSKA Sofia-Roma

Cska Sofia (4-4-2): Busatto; Turitsov, Mattheij, Galabov, Mazikou; Yomov, Muhar, Lam, Wildschut; Carey, Krastev

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Vina; Cristante, Villar; Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski; Abraham

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€