Dove vedere Bodo/Glimt- Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 7-4-2022

Dove vedere Bodo/Glimt-Roma, andata dei quarti di finale di Conference League, giovedì 7 Aprile 2022 alle 21:00. Il match sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su SKY e DAZN.

Un sorteggio beffardo quello dei giallorossi che dovranno affrontare nuovamente il Bodo/Glimt, già incrociato, con poche soddisfazioni, nella fase a gironi.

I norvegesi ormai non possono essere più considerati una squadra di “basso rango” rispetto alla Roma che può, comunque, appellarsi all’ottimo momento di forma che i capitolini intendono continuare.

Non c’è solo l’andata dei quarti di finale di Conference League da vincere, ma c’è anche l’onore da difendere e (in qualche modo) da recuperare visto che proprio in Norvegia è arrivata una delle sconfitte più umilianti della Roma.

Finì 6-1 per il Bodo durante la fase a gironi e il destino ha dato l’opportunità alla Roma di poter cambiare il passato per garantirsi un futuro da protagonista nella competizione.

Anche il Bodo/Glimt, non vuole assolutamente far passare il messaggio che i 4 punti presi alla Roma nella fase a gironi, fossero frutto del caso e nonostante i cambiamenti nella formazione (a causa del calciomercato) il Bodo è pronto a confermarsi.

Come vedere Bodo/Glimt-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Bodo/Glimt-Roma
  • Data: 7 Aprile 2022
  • Orario: 21:00
  • Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 256), Sky Sport Football (canale 203)
  • Streaming: DAZN, SkyGo (App), NowTv (App e sito)

Bodo/Glimt Roma sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Guarda Bodo/Glimt Roma in Diretta su DAZN

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Bodo/Glimt Roma in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Sarà possibile vedere il match tra il Bodo/Glimt di Kjetil Knutsen e la Roma di Josè Mourinho, con calcio d’inizio programmato per le ore 21:00 di Giovedì 7 Aprile 2022, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dell’Aspmyra Stadion sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto delle tre principali coppe europee (Champions LeagueEuropa League e Conference League) come Sky Sport , Sky Sport Football.

Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Bodo/Glimt-Roma

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Bodo/Glimt-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Bodo/Glimt-Roma

I norvegesi di Knutsen si schiereranno con un 4-3-3 classico che prevede Haikin in porta, Sampsted a destra e il talentuoso Wembangomo a sinistra con Moe Hoibraten a completare il pacchetto difensivo.

Il centrocampo sarà comandato dal capitano e stella della squadra Saltsen che si dividerà i compiti in mezzo al campo con Vetlesen Hagen.

In attacco, Pellegrino Solbakken aiuteranno l’unica punta Espejord.

Rispetto al match vinto 6-1, non ci saranno Botheim e Berg, venduti a gennaio.

La Roma, questa volta, non pensa minimamente al turnover e utilizzerà una delle migliori formazioni possibili.

Rui Patricio giocherà in porta, poi Mourinho schiererà il solito 3-5-2 con Mancini, Smalling e Ibanez in difesa.

Sugli esterni ci saranno Karsdorp e Zalewski con Sergio Oliveira e Cristante a centrocampo.

Abraham giocherà in attacco con Pellegrini come seconda punta, Mkhitaryan giocherà nella linea dei cinque di centrocampo.

Probabili formazioni di Bodo/Glimt-Roma

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Solbakken, Espejord, Pellegrino.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, S. Oliveira, Cristante, Zalewski; Mkhitaryan, Pellegrini; Abraham