Dove vedere Atalanta-Roma in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 18-12-2021

Dove vedere Atalanta-Roma, 18° Giornata di Serie A, Sabato 18 Dicembre 2021 alle 15:00. Il match del Gewiss Stadium di Bergamo sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN.

La diciottesima giornata di campionato mette di fronte due formazioni di grande livello in un big match dalle enormi ambizioni.

Nell’inconsueto orario di Sabato alle 15:00, il pranzo di Atalanta e Roma potrebbe essere ancora più dolce per la consapevolezza che tre punti, ottenuti contro un avversario difficile, potrebbero valere oro.

I bergamaschi hanno tenuto i fanali spenti fino ad oggi che, con il terzo posto conquistato, non possono non pensare anche minimamente alla possibilità di portare un clamoroso tricolore a Bergamo.

La squadra sta giocando un buon calcio e anche in match difficili, vedi quello di Verona, il risultato viene sempre portato a casa.

Oltre l’Inter, è proprio l’Atalanta ad essere una delle squadre più in forma di questo campionato e anche Josè Mourinho lo sa.

La Roma ha agganciato nuovamente il sesto posto e la Juventus e adesso gli obiettivi sono Fiorentina e Napoli, attese da due match assolutamente insidiosi contro Sassuolo e Milan.

I giallorossi hanno vinto solo uno degli scontri diretti che la Serie A ha offerto fino a questo momento ed è proprio per tale motivo che serve una prova di grande livello e magari raggiungere il massimo risultato contro l’Atalanta, nonostante gli infortuni siano ancora tanti.

Guarda Atalanta-Roma in Diretta Streaming su DAZN!
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Atalanta-Roma in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Atalanta-Roma
  • Data: Sabato 18 Dicembre 2021
  • Orario: 15:00
  • Canali TV: DAZN (app e sito)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di Josè Mourinho, il 18 Dicembre 2021, alle ore 15:00 in esclusiva sulla piattaforma DAZN tramite APP o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console.

Per poter guardare la partita Atalanta Roma in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Atalanta Roma, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Guarda Tutte le partite di Serie A 2021-22 in Diretta su DAZN

Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove ascoltare la Radiocronaca di Atalanta-Roma

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Atalanta-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime sulle formazioni di Atalanta-Roma

Atalanta-PSG

I bergamaschi sfidano, in casa, la Roma di Josè Mourinho con un 3-4-1-2 con pochi dubbi riguardo gli assenti, ovvero solo Gosens, e vari ballottaggi.

Gasperini sceglie, come al solito, Musso tra i pali, con Toloi, Demiral e Palomino a piazzarsi come trio di difesa.

Hateboer, ormai pienamente recuperato, giocherà sugli esterni con Maehle posto sull’altra fascia, mentre al centro giocheranno De Roon e Freuler.

Pessina sarà il trequartista, con Malinovskyi in panchina e Ilicic designato a fare la seconda punta con Zapata perno dell’attacco.

Mourinho risponde con una formazione speculare con Rui Patricio in porta e una difesa orfana di Mancini.

Saranno Ibanez, Smalling e Kumbulla a completare il trio del reparto arretrato con Karsdorp e Vina esterni, Cristante e Veretout al centro del centrocampo e Mkhitaryan sulla trequarti.

Abraham e Borja Mayoral giocheranno in attacco.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Pessina; Ilicic, Zapata.

Allenatore: Gian Piero Gasperini

Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Vina; Mkhitaryan; Abraham, Borja Mayoral.

Allenatore: Josè Mourinho

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€