Serie A, amarcord 32° giornata: Douglas Costa da urlo, cuore Cagliari, Spalletti in bambola

Lo scudetto è deciso (forse). Il pareggio del Napoli a Milano spegne i sogni scudetto del Napoli, adesso a -6 dalla capolista Juventus. Ecco top è flop di giornata in attesa di Inter-Cagliari di stasera, che aprirà il turno infrasettimanale.

CLASSIFICA TOP

DOUGLAS COSTA

Fenomeno. Entra sullo 0-0 e serve 3 assist a Mandzukic, Howedes e Khedira. Le sue accelerazioni sono spettacolari, la sua grinta è da campione vero. Strano vederlo partire dalla panchina

POLITANO-DIABATÈ

Altro che attaccanti di seconda fila, qua si parla di veri fenomeni che hanno la sfortuna di giocare in squadre mediocri. Difficile che la prossima stagione possano ancora giocare in Benevento e Sassuolo….

CAGLIARI

Vittoria fondamentale in casa contro l’Udinese, anche in vista della trasferta difficilissima di Milano dove potrebbe anche non arrivare una vittoria. Il cuore sardo non molla mai.

CLASSIFICA FLOP

Fonte immagine: Facebook

FIORENTINA

Lo zero a zero in casa contro la Spal è un brutto passo falso per i viola, che avrebbero potuto agganciare il Milan nella lotta per l’Europa League. Ora arriva la Lazio, ancora ferita dal Salisburgo.

CROTONE

Ennesima sconfitta per i calabresi, che ormai in trasferta non riescono più a fare punti. La situazione è gravissima ma non ancora compromessa, certo è che domani allo Scida arriva la Juventus…

SPALLETTI

Un pareggio a Bergamo è sempre buono, ma non per come è arrivato. Lucianone si mette a fare gli esperimenti a fine campionato (Cancelo a centrocampo) e non mette mai Karamoh, gli interisti impazziti sui social…