Diretta Tv e Streaming Live Bologna Napoli: Elenco Canali 04-02-2017 ore 20:45

Bologna Napoli è l’anticipo che apre la 23° Giornata di Serie A sabato 4 Febbraio alle ore 20:45. La partita Bologna Napoli sarà trasmessa in diretta tv Su Sky Sport 1 e su Premium Sport Hd. E’possibile vedere Bologna Napoli in Diretta Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go, Premium Play e sui Bookmakers Snai e Sisal-Matchpoint.

Alle ore 20:45 al Dall’Ara si affrontano il Bologna di Roberto Donadoni che è 13° in classifica con 27 punti contro il Napoli di Sarri che è 3° a 45 e a -2 dalla Roma che è seconda.

I partenopei sono alla ricerca del riscatto dopo il deludente pareggio interno di domenica scorsa al San Paolo contro il Palermo.
Questa sera farà il suo ritorno in panchina dopo 4 lunghi mesi di assenza per il grave infortunio al ginocchio Milik.
Sarri conferma il tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne con Pavoletti e Milik che partiranno dalla panchina.
Il Bologna sta attraversando un ottimo momento di forma e dopo la sconfitta contro la Juventus nella prima partita del 2017 ha ottenuto due vittorie contro Crotone e Torino ed un pareggio domenica scorsa a Cagliari.
Donadoni risponde a Sarri con un 4-3-3 speculare con il tridente formato da Destro, Krejci e Di Francesco.

Elenco Canali per vedere Bologna Napoli in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 1 HD canale 251 e Sky Sport 1 HD (satellite); Premium Sport HD canale 381 (digitale terrestre); Sky Go, Premium Play e Megacalcio (streaming).

Bologna Napoli Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita  Bologna Napoli in diretta tv su Sky Calcio 1 HD Canale 251 e Sky Sport 1 Hd canale 201 e Sky  SuperCalcio.

La telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Trevisani con commento di Daniele Adani. Inviati a bordocampo Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi

Bologna Napoli Diretta tv sul digitale terrestre:

Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vedere la partita Bologna Napoli in diretta tv su Premium Sport HD canali 371-381.

La telecronaca su Premium Sport è a cura di Roberto Ciarapica con Commento tecnico di Roberto Cravero. Telecronaca tifoso Napoli: Raffaele Auriemma.
Inviati a bordocampo Carlo Landoni e Angiolo Radice.

Bologna Napoli Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio e Premium Calcio potranno vedere Bologna Napoli in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando i servizi Sky Go e Premium Play.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Bologna Napoli in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

– I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Bologna Napoli in diretta streaming live su smartphone, tablet Android o IOS.

Bologna Napoli Precedenti, Statistiche e Pronostico:

Il Bologna è riuscito a vincere solo una delle ultime sei sfide giocate contro il Napoli che invece ha ottenuto 4 vittorie mentre 1 volta la partita è finita in parità.
Gli ultimi match casalinghi vedono però il Bologna in vantaggio visto che ha ottenuto 7 vittorie contro le 3 del Napoli ed 1 è stato il pareggio.

All’andata il Napoli vinse al San Paolo 3 a 1 con i gol di Callejon e doppietta di Milik.
L’ultimo precedente giocato al Dall’Ara è stato vinto dal Bologna l’anno scorso per 3 a 0 con doppietta di Destro e gol di Rossettini.

Il precedenti giocati a Bologna sono in tutto 57 ed i felsinei hanno ottenuto 30 vittorie contro le 14 del Napoli mentre 13 sono stati i pareggi.

Formazioni Ufficiali di Bologna Napoli:

Donadoni manda in campo il suo Bologna con il 4-3-3 con Mirante in porta ed in difesa Torosidis a destra e Masina a sinistra con Gastaldello e Maietta centrali. A centrocampo ci sono Pulgar, Dzemaili e Nagy. Il tridente d’attacco è formato da Di Francesco, Destro e Krejci.

Sarri risponde schierando il suo Napoli con un 4-3-3 speculare con Reina in porta ed in difesa Hysaj a destra, Ghoulam a sinistra e Albiol e Koulibaly centrali. A centrocampo ci sono Zielinski, Diawara e Hamsik. Il tridente d’attacco è formato da Callejon, Mertens e Insigne.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Torosidis, Gastaldello, Maietta, Masina; Dzemaili, Pulgar, Nagy: Di Francesco, Destro, Krejci. All.: Donadoni. 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.
Indisponibili: Tonelli. Squalificati: nessuno

 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.