Streaming Live Sampdoria Milan Serie A 4° Giornata: Siti Diretta Partita

Come vedere Sampdoria Milan in Diretta Tv e Streaming Live – Serie A 4° Giornata 16-09-2016 ore 20:45

Sampdoria's Roberto Soriano (R) and Milan's Ignazio Abate (L) in action during the Italian Serie A soccer match Uc Sampdoria vs Ac Milan at Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, 17 april 2016. ANSA/LUCA ZENNARO

Torna subito il campionato di Serie A che vede di fronte nell’anticipo del venerdì della 4° Giornata al Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Gianpaolo contro il Milan di Montella.

Si tratta di una partita chiave per i rossoneri che vengono da due sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese e soprattutto l’ultima subita a San Siro domenica scorsa brucia troppo e alimenta aria già aria di crisi nell’ambiente.

La Sampdoria di Giampaolo invece gode di un ottimo momento di forma ed è a quota 6 punti in classifica frutto delle vittorie contro Empoli e Atalanta nelle prime due giornate.
Domenica scorsa i blucerchiati sono usciti sconfitti solo al 92′ con calcio di rigore di Totti dalla sfida dell’Olimpico contro la Roma dopo che erano stati in vantaggio per 2 a 1 alla fine del primo tempo.

Il Milan dopo essere partito con una vittoria contro il Torino è ripiombato in crisi ed in settimana Montella ha avuto un faccia a faccia con i suoi cercando di stimolarli a fare meglio.
Il Milan non viene sconfitto a Genova dalla Samp dal 2010 quando i blucerchiati vinsero 2 a 1 con gol di Cassano e Pazzini.

SAMPDORIA MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE, ELENCO CANALI:

Sky Calcio 1 HD canale 251, Premium Sport HD canale 381, Sky Go , Premium Play.

Diretta tv sul digitale terrestre:
Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul digitale terrestre al canale Premium Sport 2 HD Canale 382.

La telecronaca su Premium è di Fabrizio Ferrero con Commento tecnico di Roberto Cravero.
Bordocampo ed interviste:  Angiolo Radice, Simone Cerrano
Telecronaca Tifoso Milan: Carlo Pellegatti

Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky SuperCalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251.

La telecronaca su Sky è a cura di Andrea Marinozzi con commento di Giancarlo Marocchi. Inviati a Bordocampo ed interviste Peppe Di Stefano e Marco Nosotti

Diretta Streaming Sampdoria Milan

Gli abbonati a Sky Sport e Premium Calcio potranno guardare Sampdoria Milan in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play.

I clienti TIM possono utilizzare l’applicazione Serie A TIM per guardare la partita Sampdoria Milan in diretta streaming live su smartphone o tablet Android o IOS e la sintesi della partita.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Sampdoria Milan in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sxma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Sampdoria Milan: Precedenti, Statistiche e Pronostico

L’anno scorso nell’ultimo precedente il Milan vinse al Ferraris con un gol di Bacca mentre l’anno precedente la sfida terminò in pareggio 2 a 2.
L’ultimo successo casalingo della Sampdoria contro i rossoneri risale alla stagione 2009-10 anno dell’ultima sconfitta dei rossoneri.
Le due squadre si sfidano dall’inizio del dopoguerra, stagione 1946-47, ed i precedenti in Serie A sono in totale 116 con il bilancio nettamente a favore del Milan che ha ottenuto 60 vittorie contro le 27 della Sampdoria mentre 29 sono stati i pareggi.
Tenendo conto delle sfide giocate a Genova anche qui il bilancio sorride al Milan che ha ottenuto 22 successi contro le 17 della Samp e 19 sono stati i pareggi.

Questa sera si prevede una partita ricca di gol visto il potenziale offensivo delle due squadre ed i padroni di casa sono favoriti per la vittoria visto che crisi di identità e di gioco del Milan. Quindi il nostro pronostico è 1 e Over 2.5.

Probabili Formazioni di Sampdoria Milan:

Giampaolo schiera la sua Samp con il 43-1-2 con la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Muriel supportati da Fernandes sulla tre quarti. a Centrocampo ci sono Cigarini al centro con Barreto e Linetty ai lati. Nella difesa a 4 davanti a Viviano c’è Sala a destra e Regini a sinistra con Silvestre e Skriniar centrali.

Montella schiera il suo Milan con il solito 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Lapadula, Suso e Niang. a Centrocampo ci sono Montolivo al centro con Sosa e Bonaventura ai lati. Nella difesa a 4 davanti a Donnarumma c’è Abate a destra e Calabria a sinistra con Paletta e Romagnoli centrali.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Cigarini, Linetty; Fernandes, Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.