- DIRETTA STREAMING LIVE GERMANIA SLOVACCHIA – OTTAVI DI EURO 2016 – DOMENICA 26 GIUGNO ORE 18.00
- COME VEDERE GERMANIA SLOVACCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- Diretta tv Germania Slovacchia:
- Diretta Streaming Germania Slovacchia
- Dichiarazioni degli allenatori prima di Germania Slovacchia:
- Precedenti e statistiche di Germania Slovacchia:
- Formazioni Ufficiali di Germania Slovacchia:
DIRETTA STREAMING LIVE GERMANIA SLOVACCHIA – OTTAVI DI EURO 2016 – DOMENICA 26 GIUGNO ORE 18.00
Germania e Slovacchia scendono in campo alle ore 18:00 allo Stade Pierre Mauroy di Lilla per gli ottavi di Finale di Euro 2016.
La partita Germania Slovacchia sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Beppe Bergomi.
La diretta streaming live di Germania Slovacchia è disponibile su Sky Go e Megacalcio.
Germania Slovacchia è una sfida che si preannuncia combattuta ed equilibrata tra due squadre che hanno fatto molto bene nella fase a Gironi.
La Germania campione del mondo ha vinto il Girone C con 7 punti frutto di 2 vittorie ed 1 pareggio e nonostante il pari merito con la Polonia per differenza reti il primato è andato ai tedeschi. La Germania di Loew non ha ancora subito gol e nelle prime 3 partite ha battuto all’esordio l’Ucraina 2 a 0, poi ha pareggiato 0 a 0 contro la Polonia e nell’ultima partita ha superato di misura l’Irlanda del Nord 1 a 0.
La Slovacchia invece ha chiuso al 3° posto nel girone B di ferro dove c’erano anche Galles e Inghilterro. Gli slovacchi hanno chiuso con 4 punti in classifica frutto del pareggio contro l’Inghilterra e la vittoria contro la Russia per 2 a 1. All’esordio invece la Slovacchia ha perso contro il Galles 2 a 1.
Alle ore 18:00 allo Stade Pierre Mauroy di Lilla si preannuncia sicuramente una partita molto divertente e spettacolare tra Germania e Slovacchia due nazionali che praticano un calcio molto offensivo.
COME VEDERE GERMANIA SLOVACCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 , Sky Supercalcio HD canale 206, Sky Calcio 1 HD canale 251, Sky Go (streaming), Megacalcio (Streaming).
Diretta tv Germania Slovacchia:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251. La telecronaca su Sky è a cura di Riccardo Gentile con commento di Beppe Bergomi e inviato a bordocampo c’è Andrea Paventi.
Diretta Streaming Germania Slovacchia
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Germania-Slovacchia in Diretta Streaming Live su pc, tablet e smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Germania-Slovacchia in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Germania-Slovacchia in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Dichiarazioni degli allenatori prima di Germania Slovacchia:
L’allenatore della Germania Joachim Low in conferenza stampa pre partita ha detto: “La Slovacchia è più forte dell’Irlanda del Nord. Ci servirà di più per batterli. Ce ne siamo accorti a fine maggio, quando abbiamo perso 3-1 in amichevole. Sappiamo che non sono soltanto bravi a giocare a calcio, ma che sono in grado di difendersi molto bene. La Slovacchia è molto forte in contropiede. Secondo me ci sono dei parallelismi con la Polonia, che contrattacca con gli esterni e ogni movimento è orchestrato dal centro con Marek Hamsik, che è molto bravo nei passaggi. La Germania non avrà così tanto spazio e così tante opportunità come quelle avute contro l’Irlanda del Nord”.
Queste le parole dell’allenatore della Slovacchia Jan Kozak in conferenza stampa prepartita: “La Germania e’ una grande sfida per noi. Ma sono onesto, non penso che ci metteranno cosi’ tanta pressione come ha fatto l’Inghilterra nella nostra ultima partita. In ogni caso, se vogliamo andare avanti, dobbiamo giocare da squadra ancora una volta. Certo, la Germania e’ molto forte, ma ogni avversario ha dei punti deboli. E noi dobbiamo cercare di approfittarne”.
Precedenti e statistiche di Germania Slovacchia:
Sono 10 i precedenti giocati tra Germania e Slovacchia ed il bilancio è di 7 vittorie dei tedeschi e 3 della Slovacchia mentre non c’è stato mai il segno X. 22 sono i gol fatti dalla Germania e 12 quelli della Slovacchia. L’ultima amichevole giocata un mese fa tra le due squadre è finita 3 a 1 per la Slovacchia. Gli slovacchi con solo 4 tiri in porta sono riusciti a segnare 3 gol. Si tratta della prima sfida nella fase finale di un Europeo visto che la Slovacchia è la prima volta che vi partecipa.
Secondo noi la partita di oggi potrebbe riservare delle sorprese e per la Germania battere la Slovacchia potrà essere più difficile di quanto sembra. Quindi consigliamo di giocare il segno X che offre una quota molto allettante oppure Under 2.5 visto che le due squadre saranno molto attente a non prendere gol e la Germania sin qui non ne ha subito nessuno.
Formazioni Ufficiali di Germania Slovacchia:
Le due squadre scenderanno in campo con due schemi speculari 4-2-3-1 scelti dai due allenatori Low e Kozak.
Loew preferisce come unica punta Mario Gomez a Gotze. Sulla tre quarti giocheranno Draxler, Muller e Ozil. A centrocampo ci sono Kroos e Khedira.
Nella difesa a 4 davanti a Neuer ci sono Kimmich a destra e Hector a sinistra con Boateng e Hummels centrali.
Kozak preferisce Hrosowsky a Pecovsky nel ruolo di centrocampista. L’altro dubbio riguardava l’unica punta da schierare e giocherà Duris.
Sulla tre quarti ci sono Weiss, Hamsik e Skriniar. A centrocampo ci sono Kucka e Hrosovsky. Nella difesa a 4 ci sono Pekarik a destra e Gyomber a sinistra con Skrtel e Durica centrali.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Gomez. Allenatore: Joachim Low
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Kozáčik; Pekarík, Škrtel, Ďurica, Gyömbér, Škriniar; Kucka, Hrošovský, Hamšík, Weiss; Ďuriš. Allenatore: Jan Kozak
GERMANIA SLOVACCHIA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming).
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 19-03-2023
Ultime news
- Dove vedere Serbia-Italia Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 24-03-2023
- Italia Under 21, out Coppola e Cambiaso: Nicolato convoca Zanoli, Carboni e Sorrentino
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
Da non perdere






