Link Rojadirecta per vedere Galles Belgio in Diretta Streaming Live Euro 2016 Venerdì 1 Luglio ore 21:00
Per il secondo dei quarti di finale di Euro 2016 questa sera alle 21:00, allo Stade Pierre Mauroy di Lille, si sfidano Belgio e Galles.
La partita Belgio Galles sarà trasmessa in diretta tv sul satellite su Sky Sport 1 Hd e Sky Calcio 1 Hd e sul digitale terrestre su Rai 1 e Rai HD. E’possibile guardare Galles Belgio in diretta streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando l’applicazione Sky Go e Megacalcio.
Il Belgio è la squadra più votata all’attacco dell’europeo e quella che ha segnato più gol finora. Il Galles arriva per la prima volta ai quarti di finale degli Europei ed è insieme all’Islanda la rivelazione di Euro 2016.
I gallesi hanno vinto il loro girone davanti all’Inghilterra battendo Russia e Slovacchia e negli ottavi hanno battuto l’Irlanda del Nord di misura.
Il Belgio invece è partita come una delle favorite per la vittoria degli europei ma è stato sorpreso dall’Italia nella partita d’esordio perdendo 2 a 0.
Nelle partite successive i belgi si sono ripresi subito battendo prima l’Irlanda 3 a 0 e poi la Svezia 1 a 0. Negli ottavi hanno letteralmente travolto l’Ungheria per 4 a 0.
Ma stasera si preannuncia una sfida equilibrata e ricca di gol e spettacolo tra due squadre che fanno del reparto offensivo i loro punti di forza con Bale e Ramsey da una parte e Lukaku e Hazard dall’altra.
Chi vince questa partita affronterà in semifinale il Portogallo di Cristiano Ronaldo mercoledì 6 luglio a Lione.
COME VEDERE GALLES BELGIO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Rai 1, Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming).
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Galles Belgio in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201 e Sky Calcio 1 HD Canale 251. La telecronaca è a cura di Maurizio Compagnoni commento Luca Marchegiani.
Diretta Tv sul Digitale Terrestre:
Galles Belgio sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e Rai HD con telecronaca di Alberto Rimedio e commento tecnico di Walter Zenga.
Galles Belgio Diretta Streaming:
- Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Galles Belgio in Diretta Streaming Live su pc, smartphone, tablet e Smart Tv grazie al servizio Sky Go.
- Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Galles Belgio in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
- Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Galles Belgio in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Galles Belgio precedenti e Statistiche:
I precedenti giocati tra Galles e Belgio sono in tutto 12 di cui 2 partite amichevoli, 6 di qualificazione ai mondiali e 4 di qualificazioni agli europei.
Il bilancio è abbastanza in parità con 5 vittorie del Belgio, 4 del Galles e 3 pareggi.
Nelle due amichevoli c’è stata una vittoria per parte mentre nelle 6 partite di qualificazione ai mondiali il Belgio è in vantaggio con 4 vittorie, 1 pareggio e 1 vittoria del Galles.
Nelle partite di qualificazione agli europei conduce il Galles con 2 vittorie e 2 pareggi.
In particolare nelle recenti sfide di qualificazione a Euro 2016 il Galles ha vinto a Cardiff 1 a 0 e pareggiato in trasferta in Belgio 0 a 0.
I bookmakers questa sera danno nettamente favorito il Belgio per la vittoria ma noi consigliamo di giocare la doppia ben quotata 1X ossia vittoria Galles o pareggio oppure qualificazione Galles in semifinale. Per chi vuole giocare i gol consigliamo Over 2.5 o entrambe le squadre segnano.
Galles Belgio Formazioni Ufficiali:
Coleman manda in campo il Galles con il solito 3-5-2 con la difesa a 3 formata da Chester, Williams e Davies. A centrocampo ci sono Allen, Ledley e Taylor al centro con Gunter a destra e Ramsey a sinistra. La coppia d’attacco è formata da Bale e Vokes.
Wilmots manda in campo il suo Belgio con il 4-2-3-1 con Lukaku in attacco supportato sulla tre quarti da Mertens, De Bruyne e Hazard. A centrocampo ci sono Witsel e Nainggolan. Nella difesa a 4 ci sono Meunier a destra e J. Lukaku a sinistra con Alderweirels e Denayer al centro davanti al portiere Courtois.
GALLES (3-5-2): Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Allen, Ledley, Taylor, Ramsey; Bale, Vokes. All: Coleman.
BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Denayer, J. Lukaku; Witsel, Nainggolan; Mertens, De Bruyne, Hazard; R. Lukaku. All.: Wilmots.
ARBITRO: Skomina (Slovenia).
Galles Belgio Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Calcio 1 HD Canale 251,
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




