DIRETTA STREAMING LIVE FRANCIA IRLANDA EURO 2016 DOMENICA 26 GIUGNO ORE 15.00
Francia e Irlanda scendono in campo alle ore 15:00 allo Stade des Lumieres di Lione per gli ottavi di Finale di Euro 2016.
La partita Francia Irlanda sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul satellite su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Dario Massara ed il commento di Luca Marchegiani. La diretta streaming live di Francia Irlanda è disponibile su Sky Go e Megacalcio.
La partita di ottavi di finale contro l’Irlanda è sicuramente da non sottovalutare per i padroni di casa della Francia. Gli irlandesi hanno conquistato il 3° posto nel Girone E battendo l’Italia nell’ultima partita per 1 a 0. Prima avevano pareggiato all’esordio contro la Svezia 1 a 1 e perso contro il Belgio 3 a 0 concludendo a 4 punti.
La Francia dal canto suo ha dominato il girone A vincendo le prime due partite contro la Romania per 2 a 1 e contro l’Albania 2 a 0. Nell’ultima partita contro la Svizzera i francesi non sono andati oltre il pareggio a reti bianche concludento con 7 punti totali il Girone A.
La Francia che gioca l’Europeo in casa è sicuramente una delle nazionali favorite per la vittoria finale della competizione ma il cammino si prevede abbastanza impervio e difficile visto che se passerà ai quarti affronterà una tra Francia e Spagna e nell’eventuale semifinale potrebbe trovare la Germania.
COME VEDERE FRANCIA IRLANDA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky Go (streaming).
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita in diretta tv sul satellite ai canali Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251. La telecronaca su Sky è di Dario Massara, il commento di Luca Marchegiani e a bordocampo, Paolo Assogna.
Diretta Streaming Francia Irlanda
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Francia-Irlanda in Diretta Streaming Live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Francia-Irlanda in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Francia-Irlanda in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx, che offrono vari link agli utenti per guardare le partite in streaming, ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Dichiarazioni degli allenatori prima della partita Francia Irlanda:
Nella conferenza stampa prepartita il ct francese Didier Deschamps ha commentato così la sfida: “Una partita a eliminazione diretta rende tutto più emozionante, ma non ci inibirà né ci renderà più fragili. Siamo agli ottavi e il nostro obiettivo è superare il prossimo ostacolo. Ai massimi livelli bisogna saper difendere, ma per vincere bisogna fare un gol di più dell’avversario, altrimenti si va ai rigori. Abbiamo lavorato molto, correggendo gli eventuali problemi difensivi e cercando di essere solidi al massimo. Abbiamo preso solo un gol nelle prime tre partite, peraltro su rigore: dobbiamo andare avanti così”.
Queste le parole del ct degli irlandesi Martin O’Neill: “Andremo in campo incoraggiati dalla prestazione esibita contro l’Italia. Sappiamo che stiamo andando a sfidare dei top-player in ogni parte del campo e sarà dura. Nel calcio quando non si ha il pallone devi cercare di negare gli spazi agli avversari, ma la Francia ha grandissimi giocatori che riescono spesso a trovarli. Non vogliamo uscire senza aver lottato e anzi ci proveremo fino alla fine perché sento che possiamo fare qualcosa di buono”.
Precedenti e statistiche di Francia Irlanda
Sono in tutto 14 i precedenti tra Francia e Irlanda ed il bilancio è nettamente a favore dei francesi che hanno ottenuto 7 vittorie contro le 3 degli irlandesi mentre 4 sono stati i pareggi.
Anche il bilancio dei gol è a favore della Francia con 19 reti segnate e 11 subite.
Negli ultimi 5 incontri giocato contro l’Irlanda la Francia non ha mai perso ed ha ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi.
Le due squadre non si sono mai affrontate nella fase finale dei campionati europei.
Formazioni Ufficiali di Francia Irlanda:
Il Ct della Francia Deschamps conferma la difesa titolare, a centrocampo tornano Matuidi e Kantè.
Pogba giocherà davanti come mezzala destra. In attacco c’è Payet a supporto della coppia d’attacco formata da Griezmann e Giroud.
O’Neill manda in campo la sua Irlanda con il 4-4-2 con la coppia d’attacco formata da Long e Murphy. A centrocampo ci sono McCarty a sinistra e Brady a destra con McClean e Hendrick centrali.
FRANCIA (4-3-3): Lloris, Evra, Rami, Kante, Griezmann, Payet, Giroud, Matuidi, Pogba, Sagna, Koscielny. Ct. Deschamps
IRLANDA (4-4-2): Randolph, Coleman, Duffy, Keogh, Ward, Brady, McClean, Hendrick, McCarthy, Murphy, Long. Ct. O’Neill
FRANCIA IRLANDA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD (Diretta tv), Sky Supercalcio HD (Diretta tv), Sky Calcio 1 HD (Diretta tv), Sky Go (Streaming).
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 19-03-2023
Ultime news
- Calendario MotoGP 2023: Date e Orari Gran Premi in Diretta TV su Sky e TV8
- Inter-Juventus 0-1, voti e pagelle: si rivede solidità difensiva, ancora però tanto spreco
- Italia, out Provedel e Dimarco: Mancini convoca Carnesecchi e Emerson
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
Da non perdere







