Diretta Streaming Live Atalanta Cagliari 23° Giornata Serie A 05-02-2017

Allo “Stadio Azzurri d’Italia” di Bergamo alle ore 15:00 di domenica 5 febbraio scendono in campo Atalanta e Cagliari per la 23° Giornata di Serie A.

La partita Atalanta Cagliari sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Calcio 2 HD.
E’possibile vedere Atalanta Cagliari in diretta Streaming Live su Sky Go e sui siti dei bookmakers Sisal Matchpoint e Snai.

 

L’Atalanta di Gasperini oggi non può fallire l’occasione di restare in mezzo alle grandi a lottare per un posto in Europa League e contro il Cagliari l’imperativo è vincere.
L’Atalanta è al 6° posto in classifica con 39 punti mentre il Cagliari è al 14° a quota 27 in una zona di classifica abbastanza tranquilla.
In casa gli orobici hanno raccolto finora 21 punti frutto di 7 vittorie e 3 sconfitte senza neanche un pareggio.
Il Cagliari invece in trasferta ha racimolato finora solo due risultati positivi vincendo a San Siro contro l’Inter e pareggiando a Pescara perdendo tutte le altre partite giocate.

L’Atalanta domenica scorsa ha raccolto un ottimo pareggio a Torino contro i granata mentre il Cagliari non è riuscito a battere in casa il Bologna pareggiando per 1 a 1.

All’andata il Cagliari travolse l’Atalanta 3 a 0 con una doppietta di Borriello e gol di Sau, oggi i bergamaschi sono alla ricerca del riscatto e di una vittoria che potrebbe portarli al 4° posto provvisorio.

 

Elenco Canali per vedere Atalanta Cagliari in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 2 HD (diretta Tv);  Sky Go, Snai, Sisal-Matchpoint (Streaming)

Atalanta Cagliari Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Atalanta Cagliari in diretta tv su Sky Calcio 2 HD canale 252 con la telecronaca di Andrea Marinozzi e commento di Carlo Muraro. 
Inviato a bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol Luca Boschetto

Atalanta Cagliari Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare Atalanta Cagliari  in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone grazie al servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita Atalanta Cagliari  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

E’ possibile guardare Atalanta Cagliari  in diretta streaming live anche sul Bookmakers Sisal Matchpoint direttamente dal sito web o tramite l’app dedicata. 

Atalanta Cagliari  dichiarazioni degli allenatori:

GianPiero Gasperini non si fida del Cagliari ed è consapevole che sarà una partita molto difficile ed equilibrata contro la formazione sarda che è in un ottimo stato di forma: “Sappiamo benissimo che dobbiamo competere con squadre molto forti, siamo la sorpresa, l’incognita. Se sappiamo continuare su questa strada ci porremo anche dei traguardi più prestigiosi.Vincere non è mai normale, è sempre una grande festa, nonostante ne abbiamo fatte tante è sempre qualcosa di particolare. C’è grande voglia di fare risultato pieno”.

L’allenatore del Cagliari Rastelli sa che oggi sarà un match molto duro e complicato e che l’Atalanta vuole vendicare la brutta sconfitta incassata in Sardegna dove ha perso 3 a 0: “Match difficilissimo contro una squadra che proprio dalla sconfitta patita contro di noi ha trovato la chiave giusta per ripartire. Ora per noi inizia un mini-ciclo di partite complicato. È fondamentale cercare di portare a casa qualcosa”.

Formazioni Ufficiali di Atalanta Cagliari:

Gasperini manda in campo la sua Atalanta con il 3-4-1-2 con la coppia d’attacco formata da Petagna e Gomez supportati da Kurtic che agirà sulla tre-quarti. A centrocampo ci sono Kessie e Freuler al centro con Conti a destra e Spinazzola a sinistra. Nella difesa a 3 davanti a Berisha ci sono Toloi, Caldara e Masiello.

Rastelli manda in campo il suo Cagliari con un coperto 4-4-1-1 con Borriello unica punta supportato da Di Gennaro. A centrocampo ci sono Barella a sinistra e Isla a destra con Dessena e Tachtsidis al centro. Nella difesa a 4 davanti al portiere Rafael c’è Pisacane a destra e Capuano a sinistra con Ceppitelli e Bruno Alves centrali.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez.
All.: Gian Piero Gasperini

CAGLIARI (4-4-4-1): Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Dessena, Tachtsidis, Barella; Di Gennaro; Borriello.
All:. Massimo Rastelli

 

 

 

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.