Link Rojadirecta per vedere Russia Galles in Diretta Streaming Gratis Euro 2016 Ore 21:00 Lunedì 20 Giugno
Russia e Galles scendono in campo alle ore 21:00 allo Stade Geoffroy Guichard di Saint Etienne per la 3° e ultima giornata del Girone B di Euro 2016.
La partita Russia Galles sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Dario Massara e il commento di Luca Pellegrini.
E’possibile guardare Russia Galles in diretta streaming Live su pc, smartphone e tablet utilizzando i servizi Sky Go, Sky Online o Megacalcio.
Si tratta di una sfida decisiva per il passaggio agli ottavi tra il Galles che è a quota 3 punti insieme alla Slovacchia e la Russia che è all’ultimo posto con 1 solo punto. Il Galles è la rivelazione di questo girone che dopo aver sconfitto la Slovacchia all’esordio ha dato filo da torcere all’Inghilterra portandosi in vantaggio 1 a 0 per poi perdere 2 a 1 nel finale. La Russia invece dopo il pareggio all’esordio con l’Inghilterra per 1 a 1 è stata sconfitta nella seconda partita dalla Slovacchia per 2 a 1. Ora per passare il turno ai russi serve un solo risultato ossia la vittoria questa sera contro il Galles. Mentre la formazione di Coleman in caso di vittoria potrebbe aspirare a conquistare anche il primo posto nel girone nel caso l’Inghilterra non batterà contro la Slovacchia. Anche un pareggio potrebbe bastare al Galles per passare come seconda o come migliore terza a seconda del risultato della partita Inghilterra Slovacchia.
COME VEDERE RUSSIA GALLES IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Sport 3 HD canale 203 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 3 HD canale 253 (satellite), Sky Go e Megacalcio (streaming).
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Russia Galles in diretta tv su Sky Sport 3 HD Canale 203 e Sky Calcio 3 HD Canale 253. La telecronaca è a cura di Dario Massara e il commento di Luca Pellegrini.
Diretta Streaming Russia Galles
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Russia Galles in Diretta Streaming Live su pc, smartphone, tablet e Smart Tv grazie al servizio Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Russia Galles in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Russia Galles in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Precedenti e Statistiche di Russia Galles:
Sono in tutto 4 i precedenti giocati tra Russia e Galles ed il bilancio è a favore dei russi che hanno ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio con 6 gol fatti e solo 2 subiti.
E’la prima volta che le due formazioni si affrontano in una fase finale del campionato Europeo.
La Russia visti i precedenti storici sembra favorita per la vittoria questa sera ma non sarà per nulla facile perchè la formazione di Stlutsky è apparsa abbastanza sotto le aspettative in questa manifestazione mentre il Galles di Garrett Bale ha dimostrato di saper vendere cara la pelle facendo una grandissima partita anche contro l’Inghilterra. Il nostro pronostico è X2 e under 2,5.
Russia Galles Probabili Formazioni:
Il Ct Coleman manda in campo il suo Galles con il 3-3-3-1 con Bale unica punta che avrà il compito di scardinare la difesa russa.
Sulla tre quarti giocheranno Ramsey, J. Williams e Allen. A centrocampo ci sono Taylor, Ledley e Gunter.
Nella difesa a 3 davanti al portiere Hennessey ci sono Chester, A. Williams e Davies.
Il Ct Slutsky manda in campo la Russia con il 4-4-1-1 con Dzyuba unica punta supportato da Smolov.
A centrocampo ci sono Kokorin a destra e Shatov a sinistra con Golovin e Neustadter al centro.
Nella difesa a 4 c’è Smolnikov a destra e Schennikov a sinistra con Ignashevic e Berezutski centrali.
RUSSIA (4-4-1-1): Akinfeev; Smolnikov, Ignashevic, V. Berezutski, Schennikov; Kokorin, Golovin, Neustadter, Shatov; Smolov; Dzyuba. All. Slutsky
GALLES (3-3-3-1): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Ledley, Taylor; Allen, J. Wiilliams, Ramsey; Bale. All. Coleman
Russia Galles Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Sport 3 HD Canale 203, Sky Calcio 3 HD Canale 253,
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Napoli-Milan in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 2/4/2023
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




