- Link Rojadirecta per vedere Repubblica Ceca Turchia in Diretta Streaming Gratis Euro 2016 Martedì 21 Giugno Ore 21:00
- REPUBBLICA CECA TURCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- Diretta Streaming Repubblica Ceca Turchia
- Precedenti e Statistiche di Repubblica Ceca Turchia:
- Probabili Formazioni di Repubblica Ceca Turchia:
Link Rojadirecta per vedere Repubblica Ceca Turchia in Diretta Streaming Gratis Euro 2016 Martedì 21 Giugno Ore 21:00
Repubblica Ceca e Turchia scendono in campo alle ore 21:00 allo Stade Bollaert Delelis di Lens per la 3° e ultima giornata del Gruppo D di Euro 2016 in contemporanea a Spagna e Croazia che scendono in campo allo stadio Matmut di Bordeaux.
La partita Repubblica Ceca – Turchia sarà trasmessa in Diretta Tv in esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Massimo Tecca e il commento di Renato Zaccarelli.
E’possibile guardare Rephbblica Ceca Turchia in diretta streaming Live su pc, smartphone e tablet utilizzando i servizi Sky Go, Sky Online o Megacalcio.
Si decide questa sera il Girone D di Euro 2016 e tutti i tifosi italiani sono in ansia per scoprire chi sarà l’avversaria dell’Italia agli ottavi.
La nazionale di Conte infatti affronterà lunedì 27 giugno alle ore 18:00 la seconda classificata del Girone D che sarà una tra Repubblica Ceca, Croazia e Spagna.
In classifica la Spagna è al comando con 2 vittorie su 2 partite seguita da Croazia con 4 punti e Repubblica Ceca a 1 punto.
I cechi affrontano la Turchia fanalino di coda con 0 punti che ha perso le prime due partite e ormai è quasi fuori dal discorso ottavi di finale a meno di una vittoria clamorosa con molti gol di scarto contro la Repubblica Ceca.
I cechi hanno perso di misura la partita d’esordio contro la Spagna per 1 a 0 per poi pareggiare 2 a 2 contro la Croazia in extremis al 90′ dopo essere stati in svantaggio 2 a 0.
Questa sera per sperare di passare agli ottavi sarà di fondamentale importanza battere la Turchia.
REPUBBLICA CECA TURCHIA IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Elenco Canali: Sky Sport 3 HD canale 203 (satellite), Sky Supercalcio HD canale 206 (satellite), Sky Calcio 3 HD canale 253 (satellite), Sky Go e Megacalcio (streaming).
Diretta tv sul satellite:
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare la partita Repubblica Ceca Turchia in diretta tv su Sky Sport 3 HD Canale 203 e Sky Calcio 3 HD Canale 253. La telecronaca è a cura di Antonio Nucera e il commento Lorenzo Minotti.
Diretta Streaming Repubblica Ceca Turchia
Gli abbonati a Sky Sport potranno guardare Repubblica Ceca Turchia in Diretta Streaming Live su pc, smartphone, tablet e Smart Tv grazie al servizio Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Repubblica Ceca Turchia in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
– Inoltre sono diversi i siti internet che offrono la possibilità di guardare Repubblica Ceca Turchia in Diretta Streaming Gratis, come rojadirecta e livetv.sx ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.
Precedenti e Statistiche di Repubblica Ceca Turchia:
Si tratta della 20° sfida tra Repubblica Ceca e Turchia considerando anche l’ex Cecoslovacchia.
I cechi hanno vinto 12 dei 19 precedenti mentre la Turchia ha vinto solo 4 volte e 3 sono stati i pareggi.
Le due nazionali si affrontano per la 2° volta nella fase finale della competizione europea dopo essersi incrociate a Euro 2008 e in quell’occasione vinse la Turchia 3 a 2 dopo essere stata in svantaggio 2 a 0.
Le due squadre si sono incontrate anche nelle qualificazioni per Euro 2016 nel girone A dove i cechi hanno chiuso al primo posto mentre la Turchia si è qualificata come migliore terza.
In questi ultimi due precedenti c’è stata una vittoria per parte con la nazionale in trasferta che ha vinto la sfida.
Il pronostico di questa sera è sicuramente a favore della Repubblica Ceca quindi consigliamo di giocare 1 e Over 2.5.
Probabili Formazioni di Repubblica Ceca Turchia:
La Repubblica Ceca scende in campo con il 4-2-3-1 con Cech in porta ed in difesa a destra Kaderabek e a sinistra Limbersky. Centrali giocherà la coppia Sivok Hubnik. A centrocampo ci sono Plasil e Darida. In attacco Necid supportato da Krejci, Sural e Dockal.
La Turchia scende in campo con uno schema speculare con Yilmaz unica punta supportato da Sahin, Turan, e Ozyakup. A centrocampo ci sono Tufan e Inan. Nella difesa a 4 c’è Kaya a destra e Erkin a sinistra con Topal e Balta centrali.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky; Plasil, Darida; Dockal, Sural, Krejci; Necid. Allenatore: Pavel Vrba
TURCHIA (4-2-3-1): Babacan; Kaya, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Selcuk Inan; Sahin, Ozyakup, Turan; Burak Yilmaz. Allenatore: Fatih Terim
Repubblica Ceca Turchia Streaming: Elenco canali per guardare la partita
Satellite: Sky Sport 3 HD Canale 203, Sky Calcio 3 HD Canale 253,
Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Mega Calcio
Carlo M.
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Lazio – Roma in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Torino-Napoli in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 19/3/2023
Dove vedere Barcellona-Real Madrid in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 19-03-2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Inghilterra in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 23-03-2023
- Inter-Juventus 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Lazio-Roma 1-0, voti e pagelle: “Zaccagni decide il derby, disastro Ibanez”
- Inter-Juventus 0-1, Allegri: “Le decisioni degli arbitri vanno accettate, Vlahovic ha fatto la miglior partita, Kostic è un giocatore importante.
- Voti e pagelle Inter-Juve 0-1: Allegri-a bianconera
Da non perdere







