Diretta Streaming Gara GP Malesia Live MotoGP 2013

La gara del GP di Malesia 2013 in diretta tv o in streaming live sul tuo pc

Marc Marquez

12 ottobre 2013 – Rombo di motori sul Sepang International Circuit di Sepang, dove è tutto pronto per l’inizio della gara del GP della Malesia, giunto alla ventitreesima edizione complessiva. Il quindicesimo appuntamento stagionale della MotoGP si preannuncia come una gara appassionante e ricca di colpi di scena, soprattutto dopo la sessione di qualifiche ufficiali che ha visto diverse sorprese, a iniziare dal secondo posto sulla griglia di partenza di Valentino Rossi. Semaforo verde della corsa alle 10:00 ora italiana.

Ecco come poter vedere la gara del GP della Malesia in diretta tv o in streaming live sul tuo pc:

La gara del GP della Malesia verrà trasmessa in diretta in chiaro da Mediaset su (Italia Uno). E’ possibile seguire la gara  in diretta streaming live su www.sportmediaset.it.

> I risultati delle Qualifiche del GP della Malesia 2013

Grande attesa, dunque, sul circuito di Sepang, dove sta per scattare l’edizione numero ventitré di un gran premio, quello Malesia, entrato a far parte del calendario del motomondiale nell’ormai lontano 1991; la gara, che inizialmente si disputava sul tracciato di Shah Alam, si è trasferita in maniera definitiva sul Sepang International Circuit  a partire dal 1999. Una pista quella malese legata a ricordi molto tristi soprattutto per i tifosi italiani; proprio su questo asfalto morì nel 2011 Marco Simoncelli, rimasto vittima di un pauroso incidente in cui fu coinvolto anche il suo grande amico Valentino Rossi.

Tornando all’attualità e alla gara di quest’anno, il favorito numero uno per la vittoria finale sembra essere ancora una volta lo spagnolo della Honda Marc Marquez; il giovanissimo centauro della casa giapponese ha ottenuto l’ennesima pole position della stagione, partendo davanti al resto della compagnia con l’intenzione di aumentare il proprio vantaggio in classifica generale sui diretti rivali. Occhio, però, alle tre Yamaha che partiranno alle sue spalle, con Rossi, Crutchlow e l’attuale campione del mondo Lorenzo pronti a battere lo spagnolo. Partirà solamente dalla quinta posizione, invece, l’altro corridore iberico, Dani Pedrosa, che dopo un’ottima prima giornata di prove libere non è riuscito a ripetersi nelle qualifiche ufficiali.

Ricordiamo dove seguire la diretta TV del GP della Malesia di MotoGP:

In chiaro: Italia Uno (canale 6)
Inoltre si potrà assistere in streaming alla gara collegandosi a internet col pc, smartphone o tablet su su www.sportmediaset.it.

Michele Pannozzo