FA Cup, risultati ottavi: poker Chelsea, basta Vardy al Leicester, doppietta di Lukaku per il Manchester United

Non deludono le big impegnate nella FA Cup: ai quarti, dopo Leicester e Chelsea, accede anche il Manchester United. Bene anche il Southampton e il Brighton. Pareggio tra Sheffield Wednesday e Swansea. Oggi toccherà al Tottenham, in trasferta sul campo del Rochdale, e al Manchester City, contro il Wigan.

Benissimo il Chelsea contro l’Hull City. Per la squadra di Conte pokerissimo firmato nei primi 45 minuti di gara. A segno per i blues, Willian con una doppietta, Pedro e Giroud. Quarti di finale raggiunti anche per il Leicester. Nessuna goleada contro lo Sheffield United, però, per le Foxes che passano 1-0, grazie al solito gol firmato Jamie Vardy. Non tradisce neanche il Manchester United di José Mourinho. I Red Devils vincono 0-2 sul campo dell’Huddersfield Town, decisiva la doppietta di Lukaku

In attesa di Manchester City e Tottenham, impegnati quest’oggi rispettivamente sui campo del Wigan e del Rochdale, c’è il pareggio 0-0 tra Sheffield Wednesday e Swansea City. Alle due squadre servirà un replay per decidere la qualificazione, che sarà disputato martedì prossimo in casa dei gallesi. Strappano, invece, un passaggio ai quarti Southampton e Brighton. Per quest’ultimi importante 3-1 sugli ospiti del Coventry City. 2-1 per i Saintsdecisive le reti dell’ex Lazio Hoedt e Tadic a rendere vana la realizzazione di Salomon Rondon per il WBA.

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi