Crystal Palace-Chelsea 2-1: un altro crollo per Conte

Ancora incubo per il Chelsea: seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Antonio Conte, arriva nel campo più inaspettato, quello del Crystal Palace, che era fermo a zero punti.

crystal palace chelsea (2)

I blues erano orfani di Alvaro Morata e Ngolo Kantè, due uomini importanti (che forse mancheranno contro la Roma mercoledì), e sembrano aver patito molto le due assenze. Dopo la sconfitta casalinga nello scontro diretto contro il Manchester City arriva la beffa contro il Crystal Palace, e adesso Conte è a -9 da Guardiola.

Il gol del vantaggio dei padroni di casa in realtà arriva su autorete di Azpilicueta. Sfortunato il difensore spagnolo, che devia il tiro in porta di Cabaye, dopo una veloce azione orchestrata sulla destra dai londinesi rosso blu. Sembrava esser tornato tutto a posto, per Conte, quando al 17′ ci  pensava l’ex del Monaco Tiemoue Bakayoko a pareggiare con un bel colpo di testa, sul calcio d’angolo preciso di Cesc Fabregas. Ma a far sprofondare il Chelsea al Selhurst Park ci pensa l’ex Manchester United, Zaha, che approfitta del grandissimo suggerimento di Sakho, bravo a rapinare Willian, e a servirlo in area, e supera un quasi addormentato Azpilicueta.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL