Cronaca Diretta Torino Juventus 11° Giornata Serie A 02-11-2019

Cronaca Diretta Torino Juventus 11° Giornata Serie A 2 Novembre 2019 ore 20:45

Tabellino di Torino Juventus 0-1:

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Bremer, Izzo, Lyanco; Aina, Rincon (73′ Zaza), Meite, Baselli (84′ Millico), Ansaldi; Verdi (79′ Lukic); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Djidji, Berenguer, De Silvestri, Laxalt. Allenatore: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur (75′ Khedira), Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala (60′ Higuain), Ronaldo. A disposizione: Pinsoglio, Buffon, Alex Sandro, Danilo, Rugani, Demiral, Ramsey, Douglas Costa, Emre Can. Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Doveri di Roma.

MARCATORI: 70′ De Ligt (J)

NOTE: Ammoniti Aina, Ansaldi, Baselli, Belotti (T); Bentancur, Cuadrado (J). Recupero: 2’pt – 5’st.

Video dei Gol di Torino Juventus 0-1:

Cronaca 2° Tempo:

90+2′ Gol annullato al Torino per fuorigioco – Il difensore granata Brenner era in posizione irregolare

85′ Occasione Juventus! Prima Ramsey e poi Higuain sfiorano il raddoppio! Il gallese tira su Sirigu solo davanti alla porta, sulla respinta interviene Higuain che calcia alto

73′ Occasione Juventus! Higuain tira in porta su un cross dalla sinistra ma è bravo Sirigu a intervenire

72′ Torino ancora in attacco alla ricerca del pareggio! Cross di Verdi con il pallone che attraversa tutta l’area di rigore della Juventus ma nessun giocatore granata riesce a deviare

71′ Occasione Torino! I granata rispondono subito con un tiro di Ansaldi! L’argentino era libero in area e tira sul primo palo ma è bravissimo Szczesny a respingere coi piedi

70′ Gol Juventus! De Ligt! Sugli sviluppi del corner ottima sponda di Higuain a liberare il difensore olandese che mette in rete!

69′ Tiro di Higuain al volo su punizione di Bentancur, Sirigu vola e salva in corner

65′ Occasione Torino! Izzo cade a terra in area e si lamenta di Cristiano Ronaldo che gli avrebbe rifilato un colpo a palla ferma ma secondo l’arbitro non c’è nulla

62′ Occasione Juventus! Tiro di sinistro di Ronaldo che termina fuori

63′ Ammonizione per Ansaldi. Fallo duro su Bentancur, giusta l’ammonizione

58′ Occasione Torino! Belotti ci prova in acrobazia ma non colpisce bene il pallone da ottima posizione!

57′ Occasione Juventus! Tiro in diagonale di Ronaldo  ma Sirigu è ancora una volta strepitoso nella parata

54′ Ammonito Bentancur Juventus –  Bentancur commette fallo tattico su Belotti in una pericolosa ripartenza granata

50′ Occasione Juventus! E’bravissimo Izzo ad anticipare Bentancur in area in una potenziale buona occasione per i bianconeri

Cronaca 1° Tempo:

42′ Occasione Juventus! Pjanic serve in area Ronaldo che controlla il pallone e serve De Ligt in mezzo che a tu per tu col portiere granata prova il tap in ma Sirigu compie un vero e proprio miracolo smanacciando il pallone ed evitando il gol!

36′ Occasione Torino! Grande percussione di Belotti dalla destra che punta e salta un difensore della Juventus e poi serve Meitè in area. Il francese calcia alto sopra la traversa da ottima posizione! Grande chance per il Torino!

35′ Il Torino sta giocando una grande partita a viso aperto contro la capolista. Lo dimostrano gli 8 calci d’angolo conquistati

32′ Occasione Juventus! Bernardeschi allarga su Dybala sulla destra che entra in area e in mezzo a 3 difensori del Torino prova il gran tiro di sinistro ma è bravissimo Sirigu a respingere di pugni! 

28′ Stop al volo di Ronaldo che prova il tiro contro balzo senza riuscire però a trovare la porta.

25′ Belotti prova il tiro di sinistro dal limite dell’area ma la conclusione è debole e Szczesny para agevolmente

24′ Izzo fortunatamente riprende a giocare, nulla di grave per il difensore granata

22′ Si fa male Izzo dopo uno scontro aereo con Cristiano Ronaldo.

19′ Girata di testa in tuffo di Cristiano Ronaldo su cross di Bentancur dalla destra con la palla che termina di poco alta

16′ Su calcio d’angolo del Torino Bonucci libera di testa ma Ronaldo regala palla a Rincon che carica il tiro di destro dal limite dell’area e impegna Szczesny alla parata.

14′ In questa fase è il Torino a fare la partita mentre la Juventus è costretta a giocare di rimessa

11′ L’arbitro chiama il Var Check  per questo episodio dubbio e secondo lui il braccio di De Light è attaccato al corpo e non è rigore.

10′ Fallo laterale vicino alla bandierina sinistra del calcio d’angolo battuto da un giocatore del Torino direttamente in area della Juventus. De Ligt colpisce con la mano e poi mette in calcio d’angolo. I giocatori del Torino reclamano il calcio di rigore. 

9′ Occasione Juventus! Primo tiro della Juventus con Dybala. Conclusione a giro dal limite dell’argentino che viene deviata in corner

8′ Occasione Torino! Cross in area della Juventus, il pallone arriva a Verdi che prova il tiro ma il pallone termina alto

2′  Occasione Torino!  Il Torino sfiora subito il vantaggio con Brenner che colpisce di testa su calcio d’angolo ma Szczesny si fa trovare pronto

1′ Calcio d’inizio del Derby della Mole tra Torino e Juventus

Formazioni Ufficiali di Torino Juventus:

Mazzarri schera il suo Torino con il 3-5-1-1 con Verdi dal primo minuto sulla tre quarti alle spalle di Belotti unica punta.
Davanti a Sirigu nella difesa a 3 ci saranno Izzo, Lyanco e Djidji. A centrocampo ci saranno De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra con Lukic al centro affiancato da Baselli e Meitè.
Sarri manda in campo la sua Juventus con il solito 4-3-1-2 con Szczesny in porta ed in difesa Cuadrado a destra e Alex Sandro a sinistra con Bonucci e De Light centrali.
A centrocampo Pjanic non ce la fa e al suo posto ci sarà Bentancur con ai lati Khedira e Matuidi. In attacco Bernardeschi alle spalle di Dybala e Ronaldo.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Lyanco, Djidji; De Silvestri, Baselli, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi; Belotti. ALL.: Mazzarri. .

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi;Dybala, Ronaldo. ALL.: Sarri.

ARBITRO: Doveri

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Responsabile editoriale, appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.