Cronaca Diretta e Streaming Live di PSG – Real Madrid

Cronaca Diretta e Streaming Live di PSG – Real Madrid – Semifinale Mondiale per Club 2025 Mercoledì 9 Luglio ore 21:00

Il PSG di Luis Enrique appare inarrestabile e inarrivabile per chiunque in questa stagione! Demolisce il Real Madrid in semifinale con un secco 4 a 0 e vola in finale del Mondiale per Club 2025 dove domenica 13 luglio alle 21:00 affronterà il Chelsea di Enzo Maresca.

Quella contro il Real Madrid è stata, forse, una prestazione ancora più dominante di quella con cui il PSG aveva distrutto l’Inter nella finale di Champions League. Brillanti, bellissimi e brutali i ragazzi di Luis Enrique hanno dato spettacolo, confermandosi come la squadra più in forma del pianeta.

Fabián Ruiz, autore di una doppietta, è stato nominato Superior Superstar of the Semi – o man of the match come lo chiama la FIFA oggi – ma avrebbero potuto premiarne qualunque altro.
Ousmane Dembélé ha segnato il suo 35º gol stagionale ed è stato ancora una volta devastante. Achraf Hakimi, sull’out di destra, ha messo in costante crisi la difesa madrilena con le sue sovrapposizioni.

Buona fortuna al Chelsea domenica, perché se il PSG gioca così, fermargli sarà praticamente impossibile. Il loro primo titolo mondiale per club non è mai stato così vicino.

Tabellino di PSG – Real Madrid 4-0:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes (79′ Lee); Neves, Vitinha, Fabian Ruiz (67′ Zaire-Emery); Dembelé (59′ Ramos), Doué (67′ Mayulu), Kvaratskhelia (59′ Barcola). A Disposizione: Safonov, Tenas, Kamara, Mabye. All. Luis Enrique.

REAL MADRID (3-4-3): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio (64′ Miliato), Fran Garcia; Arda Guler (83′ Vazquez), Tchouameni, Bellingham (64′ Modric); Vinicius Junior (64′ Brahim Diaz), Mbappé, Gonzalo Garcia (71′ Carvajal). A disposizione: Lunin, Enriquez, Ramon, Camavinga, Ceballos, Andres, Munoz, Martin, Rodrygo. All. Xabi Alonso.

Arbitro: Marciniak

Marcatori: 6′ Fabian Ruiz (P) , 9′ Dembelè (P), 24′ Fabian Ruiz (P), 88 Ramos (P)

Ammoniti: Tchouameni (R), Joao Neves (P), Carvajal (R)

Cronaca della partita:

Al 24° arriva il 3° Gol del PSG! Hakimi va via sulla destra e mette un ottimo pallone al centro per Fabian Ruiz che controlla e batte ancora una volta Courtois per la sua doppietta personale!

Al 22° Mbappé prova l’azione personale e dopo aver saltato due avversari prova il tiro a giro ma la conclusione viene smorzata tra le mani di Donnarumma.

Al 9° minuto raddoppia il PSG! Ancora un errore difensivo del Real, questa volta è Rudiger a sbagliare il retropassaggio e ancora una volta Dembelè ruba palla, si invola in area e batte Courtois!

Al 6° minuto PSG subito in vantaggio! Grave errore difensivo di Asencio in area che perde palla su Dembelè, il pallone arriva a Fabian Ruiz che non deve fare altro che mettere in rete!

Al 4° Minuto Doppio miracolo di Courtois che salva prima su Fabian Ruiz e poi su Nuno Mendes!

21:10 Tutto pronto per il calcio d’inizio della semifinale del Mondiale per Club tra Paris Saint-Germain e Real Madrid. C’è stato qualche minuto di ritardo per il traffico in entrata allo Stadio e anche i bus delle due squadre hanno tardato ad arrivare.

Video Gol e Highlights PSG – Real Madrid 4-0:

Formazioni Ufficiali di PSG – Real Madrid:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. All: Luis Enrique.

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Rudiger, Asencio, Fran Garcia; Tchouameni, Arda Guler; Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé, Gonzalo Garcia. All: Xabi Alonso.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL