Calciomercato Juventus, clamoroso Inter: possibile scambio Cristiano Ronaldo-Icardi con il Real Madrid!

L’Inter avrebbe in mente uno scambio piuttosto interessante.

Calciomercato Inter

E’ una notizia sorprendente e che potrebbe far scoppiare tutte le certezze sin qui apprese. Infatti il destino di Cristiano Ronaldo sembra molto probabilmente lontano dal Madrid. Il club di Florentino Perez non sembra intenzionato ad accettare le richieste del talento portoghese. Il suo attuale stipendio è di 21 milioni, molto lontano rispetto a quello di Messi e Neymar. Questo aspetto non va giù al calciatore, semmai è proprio arrabbiato visto che in questi ultimi tempi ha dimostrato tutto il suo valore.

Ha ottenuto lo stesso numero di palloni d’oro, è sempre stato un calciatore prolifico, uno dei pochi ad avere una media realizzativa superiore rispetto alle partite giocate. Infatti i suoi gol sono 311, avendo giocato 292 incontri e basta solo questo numero per poterlo definire uno dei più forti attaccanti di tutti i tempi. 

Può essere sicuramente inserito nel novero dei grandissimi, tra cui Van Basten, Gullit, ma anche Pelè, Maradona, Zico. Insomma in quella schiera in cui possono stare solo un numero ristretto e fidato di giocatori.

Ebbene le ultime indiscrezioni portano il portoghese a Torino, a vestire i colori della Juventus. L’accordo non è ancora stato siglato, il suo procuratore Mendes deve ancora firmare delle carte e trovare l’accordo economico. 

Nel frattempo l’Inter si sarebbe inserita per portarlo via ai bianconeri. Sarebbe veramente un colpo basso, una sorpresa per tutti. Ci si sta chiedendo come possa la squadra milanese sostenere una spesa per il suo cartellino. In questo senso si è fatta avanti un’idea niente male, davvero strepitosa e che ha trovato il consenso da parte di Suning.

Per poter avere Cristiano Ronaldo, il club nerazzurro offrirebbe in cambio il suo attaccante principe, Mauro Icardi. C’è una differenza di età che non gioca a favore dei nerazzurri, anche se Cristiano ha ancora i numeri e la voglia di giocare a calcio. 

Uno scambio alla pari, anche se dubbi sorgono sulle possibilità dei nerazzurri di potersi permettere l’ingaggio chiesto dal portoghese.

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega