Manchester United, crisi Pogba: rottura con Mourinho, ma Raiola non vuole chiedere la cessione

Nuova scintilla in casa Manchester United, con Pogba in rottura con Mourinho.
Pogba, attuale centrocampista del Manchester United
Fonte: Wikipedia

Al francese non sarebbe andata giù l’esclusione da ruolo di titolare contro il Siviglia. La squadra di Montella ha dato del filo da torcere agli inglesi nel corso dei novanta minuti.

De Gea è stato strepitoso in alcuni momenti, con grandi interventi a salvare il risultato sullo 0-0. Ci sarà il ritorno all’Old Trafford, in cui si spera di vedere un’altra squadra. 

Per il momento, a creare rumors sono i dibattiti tra Pogba e Mourinho. Dopo una fase di assestamento, il primo anno dall’arrivo da Torino, si sta dimostrando inferiore rispetto alle attese.

Negli ultimi incontri è sembrato piuttosto indolenzito, lontano parente di quel giocatore ammirato appena due anni fa nel campionato italiano.

Contro la squadra di Montella, ha sì avuto l’opportunità di giocare, ma solo perchè si è verificato l’infortunio di Herrera

Mino Raiola, il suo procuratore, sta sondando il mercato, per trovare una nuova soluzione per il suo assistito.

Le ragioni, oltre ad essere tecniche e tattiche, sarebbero anche economiche. Per fare un esempio, l’ultimo arrivato Alexis Sanchez guadagna più di 5 milioni rispetto al francese.

L’adeguamento dell’ingaggio, chiesto dal suo procuratore, gli sarebbe stato negato. Ma il procuratore del giocatore francese non sarebbe tanto convinto di cederlo ad un altro club.

I rapporti sono buonissimi, non ci sono tensioni particolari tra le parti. Nonostante le aspettative rimangano di livello superiore, non c’è in preventivo una rottura. 

I problemi che stanno sorgendo tra le parti, potrebbero essere risolti in altra maniera. Mourinho ha più volte espresso il desiderio di vederlo esplodere sul campo. Ora servono risposte del francese sul campo, con maggiore determinazione e voglia. Lui non è il vero giocatore, quello visto fino ad ora, ma può sicuramente dare di più, far vedere il suo vero talento.

 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega