Coutinho, il Liverpool e un rinnovo che si fa sempre più urgente


Philippe Coutinho non smette di stupire. Le magie che l’ex Inter sta dispensando in Premier League ora cominciano a proliferare anche in Nazionale. La perla con cui ha aperto la strada al 3-0 inflitto dal suo Brasile all’Argentina è da vedere e rivedere. Finge di puntare il difensore, si accentra e lascia partire un missile imprendibile per Romero. Prodezze che ha già messo in vetrina con la maglia del Liverpool.

Coutinho-liverpool

E proprio i Reds ora si trovano tra le mani una “patata bollente” da mettere al sicuro il prima possibile. Non è una novità che il Barcellona abbia manifestato un forte interesse per il gioiellino verdeoro. Un concetto che sarà ribadito la prossima estate e che, con ogni probabilità, sarà tradotto in fatti, con un’offerta milionaria i cui dettagli al momento non sono ancora noti.

Il gradimento del diretto interessato circa la destinazione blaugrana c’è già, ma il Liverpool non ha alcuna intenzione di privarsene. Ecco perché, entro Natale, dovrebbe essere pronto il rinnovo del contratto a cifre irrinunciabili. Così da far stare tranquillo in primis Klopp, preoccupato all’idea di perdere una delle sue stelle.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL