Coppa Italia, verso Milan-Inter: Donnarumma salta il derby

Alla fine Gianluigi Donnarumma non ce l’ha fatta, e salterà il derby di Coppa Italia di questa sera contro l’Inter. Il problema all’inguine, una distrazione, lo lascerà fuori dalla stracittadina più attesa del Natale 2017 e sembra possa essere più grave del solito.

Il discusso portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, che salterà il derby di Coppa Italia contro l’Inter per via di un problema all’inguine.

La decisione dello staff tecnico è arrivata dopo la risonanza magnetica che ha evidenziato il guaio all’inguine ed è poi stata comunicata via Twitter dalla società rossonera. In campo al suo posto giocherà Storari, che ha totalmente recuperato dopo qualche acciacco fisico che lo avevo tenuto fuori dai convocati nelle scorse settimane, con il giovane Soncin convocato per la panchina. Stranamente non è stato tenuto neanche in considerazione il fratello di Donnarumma. 

Se avesse giocato questa sera, il portierino della nazionale avrebbe toccato al tripla cifra, collezionando la presenza complessiva numero 100 con la maglia rossonera. Nel frattempo, però, sembra che Donnarumma salterà anche una probabile contestazione da parte dei tifosi rossoneri, che ormai sono a ferri corti con il giovane campano e soprattutto con il suo agente, Raiola, per via delle recenti vicende di mercato che l’hanno visto coinvolto.