Colpaccio Wolverhampton: Manchester United eliminato in FA Cup


Clamoroso, e mica tanto, colpaccio del Wolverhampton in FA Cup: Manchester United battuto. 

Il Wolverhampton è tutto tranne che una sorpresa e, la settima posizione in campionato alle spalle delle magnifiche sei, lo dimostra. Arrivare ad eliminare il Manchester United in FA Cup, trofeo molto importante per i Red Devils, è un risultato molto importante. La squadra di Solskjaer è apparsa disordinata anche se ha imposto il proprio gioco, arrivando però poche volte al tiro. Sulla sconfitta pesano sicuramente alcune assenze importanti come quella di Sanchez e Lukaku ma non può essere un alibi.

I padroni di casa sono scesi in campo con la giusta cattiveria agonistica e si sono dimostrati cinici e spietati sottoporta. In una gara simile, nella quale ci si gioca il passaggio del turno, queste caratteristiche sono fondamentali. La partita è stata decisa da due gol che testimoniano tutto ciò.

Il vantaggio di Jimenez, arriva anche in maniera fortunosa dopo un’azione sulla fascia sinistra e una serie di rimpalli dentro l’area che giocano a favore dei padroni di casa. Il secondo gol invece vede colpevole la difesa del Manchester United. In un contropiede la difesa era scoperta e Jota, partendo dal cerchio di centrocampo, manda a spasso la difesa avversaria insaccando in rete. A nulla serve il gol della bandiera di Rashford, realizzato nel recupero.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL